CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 363 primaprima ... 715161718192767117 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 3630
Discussione:

[ROM] [AOSPA 4.2.2 jdq39] PARANOIDANDROID

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

grazie ho capito eugers , quindi faccio :
    i 3 wipe , installo la rom , installo le gapps e riavvio ? , cmq i file rar li devo mettere dentro il telefono in una parte qualsiasi o in una cartella specifica?

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di djdido

Smartphone
    LG G4

Ringraziamenti
    246
    Ringraziato 218 volte in 121 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da EugeRs Visualizza il messaggio
    Scarica le hybrid e vai tranquillo!!
    Comunque l'ho installata, stavolta il salto in avanti è tangibile rispetto le precedenti versioni, più settaggi e migliore integrazione!
    Non ho tenuto il kernel dello sviluppatore però, sto usando invece il Franco linaro e devo dire che il telefono va da paura, la miglior stabilità e fluidità fin'ora provata. Voglio però vedere come si comporterà la batteria..
    sono particolarmente interessato a come si comporta la batteria.. appena puoi mi servirebbe il tuo parere..
    PS: dimmi dove posso trovare il franco ottimizzato con il codice linaro per favore..
    Ultima modifica di djdido; 18-06-12 alle 14:41

HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
    Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
    Samsung Galaxy S7 Edge Black Onyx >
    Samsung Galaxy S8 Midnight Black

Senior Droid L'avatar di EugeRs

Smartphone
    NEXUS 4 piedini e pisellino

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

@giusapp98: Esattamente, 3 wipe, flash della rom, flash delle gapps e reboot now.. fatto.

@djdido: Purtroppo la batteria scende una bellezza ma al momento non fa testo, perchè ho la gpu ad 1.5ghz, i colori rgb del display belli alti, molto alti anzi.. tanti widget e connettività sempre attiva. Comunque ti lascio la discussione xda:
    [KERNEL][GPL][NIGHTLY - 189] franco.Kernel | Linaro Experimental Builds & Discussion - xda-developers
    Io ho scaricato il franco.Kernel-r189.10pcOC.linaro.512GPU.zip - ma non so se gli altri si comportano meglio, c'è da fare qualche prova

Smartphone
    LG G4

Ringraziamenti
    246
    Predefinito

@giusapp98: Esattamente, 3 wipe, flash della rom, flash delle gapps e reboot now.. fatto.

@djdido: Purtroppo la batteria scende una bellezza ma al momento non fa testo, perchè ho la gpu ad 1.5ghz, i colori rgb del display belli alti, molto alti anzi.. tanti widget e connettività sempre attiva. Comunque ti lascio la discussione xda:
    [KERNEL][GPL][NIGHTLY - 189] franco.Kernel | Linaro Experimental Builds & Discussion - xda-developers
    Io ho scaricato il franco.Kernel-r189.10pcOC.linaro.512GPU.zip - ma non so se gli altri si comportano meglio, c'è da fare qualche prova
    per forza ad 1.5 deve stare?

HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
    Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >

Senior Droid L'avatar di EugeRs

Smartphone
    NEXUS 4 piedini e pisellino

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da djdido Visualizza il messaggio
    per forza ad 1.5 deve stare?
    No no anzi.. lo sto tenendo ad 1.5 perchè in questi giorni non ho bisogno di grande autonomia quindi più per sfizio

Smartphone
    LG G4

Ringraziamenti
    246
    Predefinito

No no anzi.. lo sto tenendo ad 1.5 perchè in questi giorni non ho bisogno di grande autonomia quindi più per sfizio
    il problema e che io generalmente vado a mare e sto fino a molto tardi... l'autonomia fino a che ora dura? vorrei provarlo su una cm9 che già di suo beve della miseria x'D, comunque che cambia tra la versione 512 e 384gpu??

Senior Droid L'avatar di SeoTFSI

Smartphone
    Galaxy NOTE II

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 45 volte in 30 Posts
    Predefinito

io credo che rimetterò il franco perchè voglio cambiare i colori.. per flashare un kernel è come per la rom?

edit: ok fatto.
    Ultima modifica di SeoTFSI; 18-06-12 alle 15:49

Senior Droid

Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

come si fa a modificare la frequenza del processore? perche' siccome voglio aumentare l'autonomia mi servirebbe o un kernel nuovo, o downcloccarlo a 1ghz

Smartphone
    LG G4

Ringraziamenti
    246
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giusepp98 Visualizza il messaggio
    come si fa a modificare la frequenza del processore? perche' siccome voglio aumentare l'autonomia mi servirebbe o un kernel nuovo, o downcloccarlo a 1ghz
    i kernel che hanno integrato il codice linaro danno una spinta così forte al telefono perchè li fanno girare il processore alla sua frequenza perfetta , il nostro TI OMAP è creato per girare a 1.5, ma google lo hanno clockato a 1.2 x far durare qualcosa di più la batteria.. ma una ferrari lo sanno tutti che beve tanto..

Senior Droid L'avatar di SeoTFSI

Smartphone
    Galaxy NOTE II

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 45 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giusepp98 Visualizza il messaggio
    da "Prestazioni" oppure dall'app franco kernel.. io l'ho comprata adesso..

Pagina 17 di 363 primaprima ... 715161718192767117 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio