grazie ho capito eugers, quindi faccio :
i 3 wipe , installo la rom , installo le gapps e riavvio ?, cmq i file rar li devo mettere dentro il telefono in una parte qualsiasi o in una cartella specifica?
grazie ho capito eugers, quindi faccio :
i 3 wipe , installo la rom , installo le gapps e riavvio ?, cmq i file rar li devo mettere dentro il telefono in una parte qualsiasi o in una cartella specifica?
Ultima modifica di djdido; 18-06-12 alle 14:41
HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
Samsung Galaxy S7 Edge Black Onyx >
Samsung Galaxy S8 Midnight Black
@giusapp98: Esattamente, 3 wipe, flash della rom, flash delle gapps e reboot now.. fatto.
@djdido: Purtroppo la batteria scende una bellezza ma al momento non fa testo, perchè ho la gpu ad 1.5ghz, i colori rgb del display belli alti, molto alti anzi.. tanti widget e connettività sempre attiva. Comunque ti lascio la discussione xda:
[KERNEL][GPL][NIGHTLY - 189] franco.Kernel | Linaro Experimental Builds & Discussion - xda-developers
Io ho scaricato il franco.Kernel-r189.10pcOC.linaro.512GPU.zip - ma non so se gli altri si comportano meglio, c'è da fare qualche prova![]()
HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
io credo che rimetterò il franco perchè voglio cambiare i colori.. per flashare un kernel è come per la rom?
edit: ok fatto.
Ultima modifica di SeoTFSI; 18-06-12 alle 15:49
come si fa a modificare la frequenza del processore? perche' siccome voglio aumentare l'autonomia mi servirebbe o un kernel nuovo, o downcloccarlo a 1ghz
i kernel che hanno integrato il codice linaro danno una spinta così forte al telefono perchè li fanno girare il processore alla sua frequenza perfetta, il nostro TI OMAP è creato per girare a 1.5, ma google lo hanno clockato a 1.2 x far durare qualcosa di più la batteria.. ma una ferrari lo sanno tutti che beve tanto..