questa rom permette di eliminare la barra inferiore lasciando attiva quella superiore?
questa rom permette di eliminare la barra inferiore lasciando attiva quella superiore?
Google LG Nexus 5 D821
Nougat - 7.1.2 - Dark Rom
ciao ragazzi sto provando questa fantastica rom... volevo sapere se qualcuno di voi sa dirmi come si chiama il tema delle icone quadrate che si vede negli screen in prima paginagrazie come al solito in anticipo
![]()
Google nexus 4
Rom: CM 11
SE TI SONO STATO UTILE CLICCA SU THANKS XD XP
Sono le icone MIUI e si possono settare da un launcher come Nova e Apex. Si scaricano da qui: https://play.google.com/store/apps/d...t4bnQubWl1aSJd
NoCs_91 (27-03-13)
Pakobis (27-03-13)
ciao ho installato la rom e devo dire molto carina una cosa non riesco a fare cambiare il colore dalla pie nella home...
sono riuscito nel menu infatti ora è arancione ma nella home è sempre grigia???
se ti sono stato utile, clicca THANKS grazie !!!
Ragazzi una domanda un po' banale.
Io fino a ieri avevo la 3.10 del 6 Marzo. Non avevo mai aggiornato a quelle dopo perché leggevo su XDA che ognuna aveva sempre qualche bug.
Ieri passando alla 3.15 ho provato a cercare le Quiet Hours, che erano state inserite in una delle versioni di marzo ma non le ho trovate.
Sono davvero sparite di nuovo o semplicemente sono io che non riesco a trovarle? :P
EDIT. Doppio post, scusate :P
Ultima modifica di Kise; 28-03-13 alle 18:59