Riavviato ma nulla bohooo
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
ciao ragazzi, a voi il play store si è aggiornato automaticamente alla versione 4.0.25? a me non ancora
Ciao a tutti ho provato a fare un ripristino dati di fabbrica però quando lo riaccendo e mi fa fare la configurazione iniziale. Quando finisce mi ritrovo tutti come prima, i dati ci sono ancora ma mi si cancellano le app. C'è un modo per fare un ripristino completo?? Anche da recovery
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
HELP! Con quest ultima release il telefono mi è andato in bootloop, ho provato a flashare una vecchia, ma niente, sempre bootloop. Ho provato a riflashare tutto stock, ma sempre bootloop. Cosa posso fare?
installata la nuova paranoidandroid 3.16. download tramite l'app goo manager della PA 3.15 . Vediamo come va!
Ultima modifica di cryl2020; 18-04-13 alle 16:46
Galaxy Nexus, Rom PA 4.4.4 . oneplus one rom temasek-6.0.1
installata ieri la 3.16 ma disinstallata subito, è sparita la navbar e lo schermo mi si è allargato, e se provo a mettere lo schermo intero funziona ma si ridimensiona normalmente, non so se mi sono spiegato bene, cioè con lo schermo normale praticamente è più grande che in full screen, succede anche a voi?
per il resto la 3,15 è perfetta ed ora mi tengo questa
Io con la 3.16 per ora non ho riscontrato problemi. Installata alle ore 13.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Galaxy Nexus, Rom PA 4.4.4 . oneplus one rom temasek-6.0.1