Originariamente inviato da
lucaoli95
Salve a tutti ho installato da tre settimane la paranoidandorid 3.15 sul mio gnex da quando l'ho fatto ci sono sempre stati problemi... Quando sblocco il telefono con lo sblocco classico rimane circa 1/1.5 secondi bloccato per poi sbloccarsi e già questo non mi sembra tanto normale. Un altro problema è la durata della batteria che come nella foto non mi è durata neanche mezza giornata
(lo schermo è stato acceso 2 ore circa). Infine c'è un ultimo problema che è collegato anche al primo cioè la scattosità in quasi tutte le azioni che compio, non mi sembra tanto normale visto che con android 4.2 dovrebbero essere garantiti i 60fps fissi... (Il kernel è quello della pa).
Sapreste come aiutarmni a risolvere questi problemi che affliggono il mio telefono??
Grazie 1000
PS quando ho installato la pa ho fatto tutti i wipe necessari da TWRP ma ho dimenticato di eliminare il contenuto della sd perchè non trovavo l'opzione nella recovery...
PS2 E' anomalo il consumo di RAM??
e che app come facebook e un gioco di bowling si aprano da solo anche dopo che le ho terminate?? c'è un modo per non farle caricare in memoria??