Kappa, pensavo di aver sbagliato qualcosa, sono due giorni che mi tiro matto........peccato, sul nexus 4 gira perfettamente.........
confermo il problema al bluetooth... sto ripristinando il nandroid backup
Cava90 (25-03-13)
Il thanks rende sempre felici: datelo!
Ogni messaggio di assistenza sarà cestinato!
DEVICE: Asus Zenfone 2 ZE551ML
ROM: Stock MM
KERNEL: Stock
MODS: No
LAUNCHER: Nova Prime
RECOVERY: TWRP
Nello stesso modo in cui flashi la ROM: Install zip from SD e via...o almeno credo, avendo sentito di questo bug sto aspettando la prossima release dato che ha detto uno degli sviluppatori che dovrebbe fare uscire una versione molto più stabile.
Per quel che riguarda il kernel ovviamente ce n'è uno installando la ROM ma già che ci sei metterne un'altro che possa garantire prestazioni migliori non ti costa nulla :P
LuCiolla90 (25-03-13)
Esatto si installa da recovery come una ROM ecc. Il kernel lo scegli tu in base alle tue esigenze d'uso. Io ho messo il learn kernel per una migliore gestione dei consumi della batteria. A breve uscirà la PA 3.15 molto più stabile e leggera, cosi dicono....
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Galaxy Nexus, Rom PA 4.4.4 . oneplus one rom temasek-6.0.1
LuCiolla90 (25-03-13)
Scusate la domanda stupida ma questa rom è ancora su base cm??? E quindi il kernel stock è quello della cyano? Perchè ho notato che a consumi va meglio :confused:
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Come da titolo non usano più base Cyano
Ne approfitto per dire che è uscita stanotte una nuova build datata 25 Marzo
[AOSPA 4.2.2 JDQ39] PARANOIDANDROID 3.1 (Mar25) | NEW PAPREFS, POPUP, HYBRID-TOGGLE
Modificato il titolo in [ROM] [AOSPA 4.2.2 jdq39] PARANOIDANDROID per semplicità di gestione
Ultima modifica di Gynlemon; 25-03-13 alle 10:36
Joelogs (25-03-13),LuCiolla90 (25-03-13),vash17 (25-03-13)
per chi usa questa rom: come va a consumo di ram?
Non ricordo se con la stock fosse così, ma ho questo "problema" che non so se definire tale. Ad esempio: per ogni nuovo post di questo thread ricevo una mail di notifica. Se apro la mail e apro il link mi chiede con che programma aprirlo. Scelgo Tapatalk e poi "sempre", ma diciamo che "non si ricorda mai" una seconda volta. Questo è un esempio. Mi capita con documenti Excel e altro.
È normale o è solo il mio caso?
Inviato dal CAVANEXUS