CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 249 di 363 primaprima ... 149199239247248249250251259299349 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,481 a 2,490 su 3630
Discussione:

[ROM] [AOSPA 4.2.2 jdq39] PARANOIDANDROID

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di erghetto

Smartphone
    Galaxy S6 Flat SM-G920F

Ringraziamenti
    478
    Ringraziato 385 volte in 344 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Serg103 Visualizza il messaggio
    Ma io non parlo delle Gapps ma della ROM, è uscita la paranoid 4.4 sia per nexus 4 che nexus 7 ..

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Si ma quei device hanno avuto l'aggiornamento ufficiale al 4.4 quindi li i devs impiegano meno per farci su una rom.
    Qui sul nexus il 4.4 non c'è ufficiale. Quindi ci vorrà del tempo
    [Smartphone] Samsung Galaxy S6 Flat (SM-G920F)
    [ROM] Noble Nougat Experience 4.5
    [kernel] Kiboi kernel 2.5

2.  
    Senior Droid L'avatar di franz80

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 57 volte in 52 Posts
    Predefinito

Scusate ma c'è qualcun altro che ha sempre un fastidioso refresh della home quando chiude il browser dopo aver visitato un sito pesante?
    Questo problema ho iniziato ad averlo con l'aggiornamento della rom stock alla 4.3 e continuo ad averlo anche con la PA 3.99 rc2...
    Succede con tutti i browsers e tutti i launcher che ho provato...

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 43 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da franz80 Visualizza il messaggio
    Scusate ma c'è qualcun altro che ha sempre un fastidioso refresh della home quando chiude il browser dopo aver visitato un sito pesante?
    Questo problema ho iniziato ad averlo con l'aggiornamento della rom stock alla 4.3 e continuo ad averlo anche con la PA 3.99 rc2...
    Succede con tutti i browsers e tutti i launcher che ho provato...
    anche io, sono carenze nella gestione della memoria...

Senior Droid

Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 55 volte in 51 Posts
    Predefinito

Ho la tua stessa versione ma non ho mai avuto nessuno dei problemi da te citati... La mia gira alla perfezione in tutto

Senior Droid L'avatar di franz80

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 57 volte in 52 Posts
    Predefinito

Ma è anche per te è iniziato tutto con la 4.3?

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 43 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da franz80 Visualizza il messaggio
    Ma è anche per te è iniziato tutto con la 4.3?
    io ho la crdroid lì il problema si presenta maggiormente se non riavvii ogni 2 giorni, comunque si con la 4.3 ho notato un calo di prestazioni.

Senior Droid L'avatar di ButelBG

Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti!
    Visto che è definitivamente cessato il supporto ufficiale al GNexus, stavo pensando di cambiare ROM.. Il sistema di notifiche Halo ed i Pie Contol della Paranoid mi hanno sempre attirato, ma queste quanto influiscono a livello di prestazioni? E per via della durata della batteria come siamo messi?

Senior Droid

Ringraziamenti
    72
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ButelBG Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    Visto che è definitivamente cessato il supporto ufficiale al GNexus, stavo pensando di cambiare ROM.. Il sistema di notifiche Halo ed i Pie Contol della Paranoid mi hanno sempre attirato, ma queste quanto influiscono a livello di prestazioni? E per via della durata della batteria come siamo messi?
    Per quanto mi riguarda uso da circa 2 settimane questa ROM con il pie control con halo e non ho avuto nessun problema...gira tutto molto fluido . Forse la batteria è leggermente peggiorata ma nulla di drammatico...con il gnex ed uso intenso non ho mai superato le 19.00,quindi sono abituato a dargli una carica in pausa pranzo. Comunque ti assicuro che godere di questo fantastico schermo in modo fullscreen è qualcosa di eccezionale...non la sopportava più la nav bar nera !!

10. Il seguente Utente ha ringraziato aquarius76 per il post:

ButelBG (11-11-13)

Senior Droid L'avatar di ButelBG

Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

per leggermente migliorata cosa intendi? perchè già ora faccio fatica a superare le 19

Senior Droid

Ringraziamenti
    72
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ButelBG Visualizza il messaggio
    per leggermente migliorata cosa intendi? perchè già ora faccio fatica a superare le 19
    Leggermente peggiorata non migliorata :-) ...significa che se ora fatichi a superare le 19 con la paranoid arrivi alle 18.30 e non di più .Per quello che offre non credo sia un dramma...
    Poi chi se ne intende più di me dice che la batteria va in base al kernel montato , io ne uso uno compatibile con touch control "ponury@eva #2" ; se a te non interessa il risveglio del telefono col doppio tap , potresti cambiare kernel e metterne magari uno più performante in termini di autonomia.
    Per quanto riguarda il mio utilizzo ritengo che la configurazione sia ottima ( non potrei mai rinunciare a touch control , troppo comodo) ; tanto ho il caricabatteria da auto ed a casa per cui...è difficile che sto in giro una giornata intera dalle 7.00 alle 19.00 senza auto e senza la possibilità di ricaricare.

Pagina 249 di 363 primaprima ... 149199239247248249250251259299349 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio