Mi ricordo che le avevo separate e aggiustato i volumi per poi riunirli e avevo risolto
Mi ricordo che le avevo separate e aggiustato i volumi per poi riunirli e avevo risolto
Simoxine (18-02-14)
Siccome mi piace tanto questa rom l'ho installata anche sul nexus 7.
Buongiorno ragazzi, ho aggiornato la beta di oggi e quando sono andato a fare il reboot del sistema m è apparsa una schermata della clockworkmode che mi diceva "root access possibly lost" e mi chiedeva se fare il Fix del root..è successo a qualcun altro? Grazie
Si, a me ogni tanto capita.. Tu dai l'ok per il fix e fa tutto da solo![]()
A me invece, dopo l'aggiornamento, sono sparite 2 app (ma non so quali perché quelle che ho installato io ci sono tutte :what: ).. Lo avete notato anche voi?
kappa04 (03-03-14)
Ho fatto ora il Fix e riavviato il telefono e le applicazioni nel drawer mi sono ritornate come prima, più spaziose..boh
Si, è vero.. Non ci avevo fatto caso![]()
Ciao a tutti.
Provenendo da cm11 ho scaricato lultima rom della lista del link di prima pagina e le gaps sempre di prova pagina ho twrp 2.6'3.2 ho fatto i quattro wipe compreso wipe data ma il flash della ROM fallisce mi dire cosa sbaglio la recovery e quella giusta? Grazie.
Non sono riuscito a capire come poter accedere alle notifiche/quick settings attraverso il pie, qualcuno potrebbe spiegarmelo?
L'unica cosa che non mi convince di questa ROM é il colore del dialer stile ICS, sarebbe stato meglio bianco e nero come sulla cm11.
Ultima modifica di pablomoreno; 03-03-14 alle 11:13
Uscita 4.1BETA.. Qualcuno sa le novità?