Non l'ho ancora notato .. Che app usi per monitorare i dati scaricati? O li vedi direttamente dalle impostazioni?
come vedi a me scarica poco .. Ma questa rom ce l'ho da mezzogiorno circa, quindi non so dirti .. Magari ti raccolgono tutti i dati del cell per inviarli alla polizia, può succedere anche questo.. O magari hai attivato l'opzione di inviare dati anonimi al sviluppatore per fargli capire come migliorare la rom o se c'è qualcosa che non funziona correttamente ..
Membro semiattivo di androidiani..
I'll turn you to the Dark Side
Per vedere i dati vado in impostazioni, ora da stamattina che ho fatto un installazione pulita sono circa 19mb. Non ho niente di attivo come ho già spiegato, solo whastapp che usa la connessione anche in background. Noto che quando lo risveglio ci sono sempre MB in invio, ma cosa strana é che il telefono va in deepsleep normalmente. L unico che mi viene da pensare é che sia hangouts, ma lo uso si e no 2 volte al giorno e non si spiegherebbero sti MB.. In 3 giorni che me ne sono accorto mi hanno fregato 600mb più o meno...
I casi sono 2: trojan o effettivamente sei monitorato ..
Membro semiattivo di androidiani..
I'll turn you to the Dark Side
Uhm... Non sono un criminale ho coscienza pulita :-D. Ho provato un antivirus e dice tutto apposto, non saprei che altro fare...
Anche io ho questo problema. Sto usando spesso il Wi-Fi e ho abilitato l'opzione "limita dati in background" ma niente.
Ma non si sa che processi ci siano in sto "sistema operativo android", magari sapendo cosa sono sti dati che invia più che scaricare...
ragazzi, ma da dove devo scaricare la rom? nel primo post mi dice che il file non è stato trovato! grazie
Samsung Galaxy Note 3
Legio III Linteata Rom 4.4.2
Band N9005XXUGNG1
Kernel 3.4.39-CivZ-KK_Xplorer-Rev1.8-N9005-civato@ubuntu #1
Spoiler:
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)
Appena flashato l'ultima release 4.4-RC1 sulla Beta1.Vi aggiornerò dopo un pò di test