CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 338 di 363 primaprima ... 238288328336337338339340348 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,371 a 3,380 su 3630
Discussione:

[ROM] [AOSPA 4.2.2 jdq39] PARANOIDANDROID

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Non so se qualcuno lo ha già segnalato nel forum e/o ha anche risolto, ma da qualche giorno ho il problema dell'accensione del display con la chiamata in entrata, ritarda molto circa 4/5 secondi, tempo nel quale non vedo chi mi chiama, preciso che messo il Fancy kernel pre 54.3. ed ho la rom aggiornata all'ultima nightly, ho sempre fatto l'installazione degli aggiornamenti in maniera corretta (tutti i wipe) Ho fatto alcune modifiche su trickster MOD e sono riuscito a ridurre a 2/3 secondi il ritardo ma penso che sia ancora troppo, dato che prima, già al primo squillo, vedevo chi chiamava. Si accettano suggerimenti o soluzioni e soprattutto vorrei capire se affligge solo me o qualcun altro ha lo stesso problema.
    Ultima modifica di Allsaeco; 08-08-14 alle 20:16

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    galaxy nexus

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 85 volte in 79 Posts
    Predefinito

Ho anche io questo problema, il ritardo é di 2 secondi, il tempo che fa due vibrate... Non ho idea se anche altre ROM abbiano sto bug... Comunque, che modifiche hai fatto?

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giuse03 Visualizza il messaggio
    Ho anche io questo problema, il ritardo é di 2 secondi, il tempo che fa due vibrate... Non ho idea se anche altre ROM abbiano sto bug... Comunque, che modifiche hai fatto?
    Ho cambiato con trickster mode il valore della CPU a schermo spento (ho il fancy kernel installato), poi ho tolto il flag sulle impostazioni chiamate alle voci relative alla ricerca, infine sulla rubrica ho impostato come rubrica solo quella del mio account gmail escludendo app come Viber, Line e altre. questo ha migliorato sensibilmente il problema ma non lo ha risolto del tutto che poi è il mio obiettivo.

Senior Droid L'avatar di Giovan

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 57 volte in 50 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi, qualcuno di voi sa dirmi come faccio a togliere il pannello delle app recenti in stile android L.?l ho messo come predefinito e nel menù delle impostazioni non trovo nulla a riguardo.

Senior Droid

Smartphone
    galaxy nexus

Ringraziamenti
    41
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Giovan Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, qualcuno di voi sa dirmi come faccio a togliere il pannello delle app recenti in stile android L.?l ho messo come predefinito e nel menù delle impostazioni non trovo nulla a riguardo.
    Vai in impostazioni, backup e ripristino, ripristina preferenze e metti spunta su recent card stack view e premi OK... Poi premi il tasto recenti e scegli quali mettere... Facendo l aggiornamento di oggi l hanno migliorato molto il pannello delle app recenti...

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

Grazie mille giuse03 per la tua immediata risposta....ho risolto come hai citato tu.anche se lo hanno migliorato preferisco quello stock che mi sembra sempre piú reattivo

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

Con l' aggiornamento di oggi peek mi si vede per metà...capita a nessuno?

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus i9250

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Allsaeco Visualizza il messaggio
    Non so se qualcuno lo ha già segnalato nel forum e/o ha anche risolto, ma da qualche giorno ho il problema dell'accensione del display con la chiamata in entrata, ritarda molto circa 4/5 secondi, tempo nel quale non vedo chi mi chiama, preciso che messo il Fancy kernel pre 54.3. ed ho la rom aggiornata all'ultima nightly, ho sempre fatto l'installazione degli aggiornamenti in maniera corretta (tutti i wipe) Ho fatto alcune modifiche su trickster MOD e sono riuscito a ridurre a 2/3 secondi il ritardo ma penso che sia ancora troppo, dato che prima, già al primo squillo, vedevo chi chiamava. Si accettano suggerimenti o soluzioni e soprattutto vorrei capire se affligge solo me o qualcun altro ha lo stesso problema.
    Ciao, a me da lo stesso problema, forse anche più accentuato visto che spesso sento solo squillare x tutto il tempo della chiamata, non solo x 3/4 secondi. Inoltre magari per voi sarà una sciocchezza ma da quando ho aggiornato le ultime versioni della beta non trovo più le impostazioni della rom, in poche parole non posso attivare NIENTE DI NIENTE, ne tantomeno customizzare qualcosa..sono nascoste? Dove le dovrei trovare? Come potete vedere nello screen qui sotto non c'è niente al riguardo
    Screenshot_2014-08-14-09-42-50.jpg
    || Samsung Galaxy Nexus I9250 || Paranoid Android 4.5 || Android 4.4.4

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho appena messo Paranoid , ma ci sono due cose che vorrei sistemare (scusate se non so i termini tecnici)

1) Se tiro giù la tendina ( quella dall'alto dello schermo) a sinistra mi mostra le notifiche , se la tiro giu da destra le icone ( luminosità ,impostazioni,wifi ,ecc...) , io invece vorrei sempre vedere le notifiche .

2)Ogni volta che ho una notifica , essa compare in alto nello schermo in un rettangolo abbastanza grande ( non so se è colpa del Go Launcher )

Grazie

Senior Droid

Smartphone
    galaxy nexus

Ringraziamenti
    41
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da themagiciant95 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho appena messo Paranoid , ma ci sono due cose che vorrei sistemare (scusate se non so i termini tecnici)

1) Se tiro giù la tendina ( quella dall'alto dello schermo) a sinistra mi mostra le notifiche , se la tiro giu da destra le icone ( luminosità ,impostazioni,wifi ,ecc...) , io invece vorrei sempre vedere le notifiche .

2)Ogni volta che ho una notifica , essa compare in alto nello schermo in un rettangolo abbastanza grande ( non so se è colpa del Go Launcher )

Grazie
    Allora per la 1 vai in impostazioni/backup e ripristino/ripristina preferenze e metti la spunta su impostazioni rapide, dopo di che tira giù la tendina e ti esce una finestra, seleziona no.
    Per la 2... É hover, per disattivarlo abbassa la tendina in alto a destra vicino al tasto per i quick settings ci sono due rettangolini di cui quello sopra é pieno, clicca e disattivi hover...

Per S3v3n: dai un occhiata qui http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2583582 ti dice dove sono tutte le personalizzazioni della ROM...
    Ultima modifica di giuse03; 14-08-14 alle 11:16

12. Il seguente Utente ha ringraziato giuse03 per il post:

themagiciant95 (14-08-14)

Pagina 338 di 363 primaprima ... 238288328336337338339340348 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio