-
Kernel funzionante su rom stock?
Allora ho spostato la discussione di qua per revisionare il titolo che ora mi sembra più corretto; per chi non era nella discussione precedente il mio dilemma é questo: a quanto pare kernel modificati e rom stock non vanno molto d'accordo; io flashando glados ho notato un aumento della fluidità e delle prestazioni del 30/40%, ma ahimè se gioco mezz'ora ad Hambo (grafica carina ma pur sempre 2D) il processore arriva a 64 gradi va in protezione e si riavvia...dunque, esiste un kernel che mi garantisca le prestazioni di glados ma che non surriscaldi eccessivamente il processore? se si quale? aspetto consigli, grazie in anticipo
-
-
-
Androidiano
guarda è normale che giocando scaldi un po, il glados ha una protezione a 64 gradi ma secondo me è è una protezione esagerata, io lo uso e tramite l apposita app ho alzato la protezione a 75 gradi
-
-
Si ma non può scaldare cosi tanto, sopratutto poi se gioco con giochi arcade 2d, se in stallo dead space il dell cosa fa esplode? XD comunque ho parlato con altre persone che mi hanno detto che a loro la temperatura non va più su dei 38/40 gradi...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
-
Androidiano
fossi in te li proverei tutti tanto sono tutti buoni, prova il franco, l ho usato per molto e poi ora è uscita da poco la millestone 3 versione stabile del kernel franco a gpu stock
-
-
Dove la posso scaricare?
-
-
Androidiano
lo trovi su xda nel forum dedicato al nosto telefono, oppure ti compri l app nel market e lo scarichi da li
-
-
Magari lo provo prima di comprarlo
grazie, faro sapere!!
-
Permessi di invio