CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Kernel glados e aokp...?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    LeEco Le Pro3 6/64GB

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 51 volte in 48 Posts
    Predefinito

Kernel glados e aokp...?

Ciao a tutti, insieme all'ultima milestone 5 (aokp) ho voluto provare anche questo kernel, il glados appunto.
    Non sembra niente male, con le solite impostazione della aokp ho fatto OC ed UV, tutto ok, come con il leankernel prima.
    Questo kernel permette molti tweak, per questo avrei deciso di tenerlo, interessante per me è la touchwake.
    Prima di tutto devo dire che essendo la aokp basata su un altro kernel, dalle impostazioni non si riesce a modificare i colori.
    Per quanto riguarda la touchwake, disattivata di default, l'ho attiva da terminale, unico problema è che bisogna farlo ad ogni accensione, questo non so se sia giusto o meno.
    Comunque sia, ho deciso di acquistare la app di configurazione, così risolvo tutti i problemi, pensavo...
    Innanzitutto, non so perchè non riusciva a vedermi l'update per la nuova versione...
    Ho provato ad attivare la touchwake ecc. poi decido di riavviare per vedere se giustamente non mi perde le impostazioni e con malincuore scopro che si resetta tutto anche con la sua app di configurazione.
    Ora, o sono io tanardo e non ho capito alcune cose, o effettivamente c'è qualche incompatibilità con la aokp.
    Se ci fosse qualche glados user a darmi delle delucidazioni ne sarei felice!
    Grazie in anticipo.

2.  
    Androidiano L'avatar di aleve1983

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Devi salvare le impostazioni tramite app e dopo il riavvio le vai a ricaricare con un vlick sempre tramite app

4. Il seguente Utente ha ringraziato aleve1983 per il post:

Kipe (02-05-12)

Senior Droid

Smartphone
    LeEco Le Pro3 6/64GB

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 51 volte in 48 Posts
    Predefinito

Grazie, la prima ipotesi era quella giusta, ero io che non avevo capito come usare l'app. Avevo fretta di provarla per non perdere l'eventuale rimborso e dopo 10 min l'ho disinstallata. Ora l'ho riacquistata e funziona a dovere, anche l'upgrade del kernel.

Permessi di invio