Visualizzazione stampabile
-
ragazzi che faticaccia.!!!! 3 ore di tentativi per far riconoscere il GN a winzozz xp!
in poche parole serve:
installare windows media player 11 (che si porta con se i driver MTP)
installare i driver samsung
quando si connette, andare manualmente a selezionare la cartella con i driver samsung in modo che prenda l' INF.
e finalmente si riesce a vedere da gestione risorse il GN
-
Quote:
Originariamente inviato da
modicano
nux però io intendo. la rete wireless sarà quell dei miei dispositivi non router esterni o altro.ci sono problemi? siccome ho già provato in passato ma nn ono riuscito
stefano di giacomo tapatalk
guarda funziona con QUALUNQUE rete wi-fi...privata o pubblica :) io l'ho provato sia a casa che all'università...quindi puoi andare tranquillo :D
-
Ragazzi non mi avete capito.io nn ho una rete wifi classica ma sfrutto il teathering di questo nexus con il tab,non una rete wifi cui appoggiare i due dispositivi e nn posso trasmettere file utilizzando connessione dati altrimentila young di tim va a farsi benedire
-
Quote:
Originariamente inviato da
modicano
Ragazzi non mi avete capito.io nn ho una rete wifi classica ma sfrutto il teathering di questo nexus con il tab,non una rete wifi cui appoggiare i due dispositivi e nn posso trasmettere file utilizzando connessione dati altrimentila young di tim va a farsi benedire
Ehm quindi non c'entra niente quello che vuoi fare con questo post roftl non avevo capito bene :)
Comunque vedi se riesci a trovare qualche programma di condivisione tra dispositivi android, o magari su internet(tipo air droid però senza appoggiarsi ad un router wi-fi), se non trovi nulla apri un altro post, perchè con questo non c'entra molto :D