Visualizzazione stampabile
-
Archiviazione di massa
Salve a tutti.ovviamente so dell impossibilità di sfruttare il tel come perifica di archiviazion di massa e per me e' un PROBLEM fondamentale e non so come risolverlo.ero solito trasferire i file da eee par transformer ics ad altri tel android o via USB oppure alla interno delle microsd,qui non posso fare niente. Ho rom foxhound e root, posso fare qualcosa,anche utilizzando cavi speficici?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
-
Non e' questione di cavi ma bensi una precisa scelta da parte di google.Non essendoci un file system fat il mount usb classico non e' supportato.Puoi utilizzare airdroid sul gnexus ed accere alle sue risorse da qualsiasi browser collegato in wifi nella rete locale per ovviare
-
Ma posso creare in rete wireless pur senza 3g sfruttando solo il wireless
-
Il 3g non centra nulla....viaggi in lan con modalita' wifi,e comodissimo efficace e facile piu' difficile da spiegare che da mettere in atto
-
Quote:
Originariamente inviato da
thay
Il 3g non centra nulla....viaggi in lan con modalita' wifi,e comodissimo efficace e facile piu' difficile da spiegare che da mettere in atto
ciao, puoi per favore spiegare meglio?
arrivo da NS e sono nuovissimo dek Galaxy Nexus. la perdita dell'archiviazione di massa infatti mi crea problemi.
Il telefono ce l'ho da ieri e non sono ancora riuscito a capire come collegare e vedere da PC il contenuto della SD
purtroppo, weekend escluso, non ho una rete wifi a cui appoggiarmi
grazie in anticipo
ciao
-
scusami scarico overair su tutte e due dia positivi.poi attivo wifi e?
-
Mi sembra assurda questa cosa scusami...Ho anche io il Nexus ( arrivato ieri a casa :D ) e su Windows il GNexus mi viene riconosciuto tranquillamente via USB e posso trasferire i file...su ambiente Mac ancora meglio!!! Ci sta un programma si chiama "android file transfer"! Provalo!
Spero di esserti stato d'aiuto...sennò spiegati meglio... :)
-
Io devo trasferire file da nexus a transformer quindi tra androidi
-
raga installatevi airdroid e apritelo...il primo accesso dovrebbe essere guidato :D è veramente semplice :) ma se non avete il wi-fi vicino, potete tranquillamente ascoltare il consiglio di nerdcorner69 :)
-
nux però io intendo. la rete wireless sarà quell dei miei dispositivi non router esterni o altro.ci sono problemi? siccome ho già provato in passato ma nn ono riuscito
stefano di giacomo tapatalk