Se fosse possibile avere uno screenshot dell'uso della batteria quando questa é ormai arrivata in fondo non sarebbe male come cosa, ci si potrebbe fare un idea più precisa
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Se fosse possibile avere uno screenshot dell'uso della batteria quando questa é ormai arrivata in fondo non sarebbe male come cosa, ci si potrebbe fare un idea più precisa
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
croccio (17-08-12)
Ciao ragazzi...non so perche non so per come ma ieri da solo si e riavviato il cell,ed ora mi ritrovo due SD card...una nominata storange e una sdcard... e sono la copia l una dell altra!!!
Cosa posso fare? Posso eliminarne una?se si quale?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Siamo già alla 2.3.1
Si, per completezza potete vedere anche la NEXUSHD su base BAMF.
Ha una grafica veramente sensazionale..![]()
Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
Kernel: Stock 3.0.31
Eh l ho vista... ma non e che mi sembra differente a parte il tema...poi ho letto di qualche bug......xro volevo farci un giro x provarla
Ciao raga.. Chi usa questa rom mi può dire i suoi punti di forza? Rispetto alla minco o codename (le rom che preferisco) cos'ha in più e in meno? Grazie in anticipo
Inviato dal mio Galaxy Nexus Codename Rom - Lean ker
L'ultima versione è migliorata in termini di fluidità in quanto utilizza il Kernel Trinity.
Ha un bug che se usi il Camcoder andava in crash. L'autore ha pubblicato un FIX (formato ZIP) che ha risolto il BUG.
Per il resto la versione precendete presentava anche un leggero ritardo se si spegneva e riaccendeva più volte il lockscreen; non sò se è stato risolto nell'ultima versione.
Parlando tra la'ltro con l'autore mi diceva che il LAG del lockscreen non era da lui riscontrato!