si certo puoi usarla..
Visualizzazione stampabile
Per adesso ottima resa,ottima la batteria e la fluidità...
Ho messo l ultima nightly del Franco kernel
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Si mi sto trovando bene...
In quanto a personalizzazioni ha qualcosa in più e in meno della slim...ti conviene provarla x vedere.
Ma le ultime gapps sono del 20.04.2012??
Le gapps le trovi nominate come bamf gapps...su xda leggevo che alcuni hanno avuto non so quali problemi flashando gapps non bamf... non so quale sia la differenza.
Ok grazie...le scarico e la provo!
Ma secondo voi..se faccio i tre wipe, installo la rom e dopo ripristino il backup da Titanium....la rom può risultare più lenta?..non avendolo mai fatto..voi che dite?
Appena arrivo in zona rossa batteria posto qualche screenshot.
Ps, non vedo la funzione screenshot nel Power menu...come si fa?
Dunque ragazzi niente screenshot perché non ho capito come farli con questa rom.
Batteria al 4%
Tutto attivo come connessioni altro,luminosità automatica.
13 ore e 6 minuti
Condumo schermo al 57% e un uso di 3 ore e 48 minuti.
Nessun risparmio energetico,nessun uv con l ultima nightly del franco kernel.
Alzato i valori di luminosità automatica,regolato i colori a schermo.
Come dicevo,notifiche gmail,tapatalk e androidiani sempre attive.
Ho telefonato, navigato,guardato YouTube e usato tapatalk...
Ottimo direi per essere il primo ciclo di ricarica.
Ci sono dei temi per questa Rom?
Ok provato e funziona....
Sa aggiungessero le seguenti cose :
LCD density
Pulsanti barra comandi modificabili come dimensione
Aggiungessero un Power menu
Arricchissero le personalizzazioni nella nella bamf control sarebbe il massimo...
Ma il simbolo per entrare nelle impostazioni nella barra di stato,dove premendolo esce il pannello di controllo,non è possibile modificarlo per entrare direttamente nelle impostazioni?
Perché ogni volta per andarci devo cliccare l icona,mondo apre il pannello dei toogle e da li andare a tappare su impostazioni ...
Da come va con questo kernel promette davvero bene...speriamo non venga abbandonata...
Cmq domani oggi ancora in test,domani vedo di mettere mano su uv e oc per vedere se migliora upteriormente...
Tra l altro vedo che l app franco permette di spegnere un core a screen off per poi riaccenderlo all accensione del display...vediamo se cambia qualcosa...
L'avevo provato sulla aokp, non mi pareva desse grandi risultati, se si accende di frequente lo schermo mi sa che è più il dispendio per attivare disattivare il core ogni volta che il risparmio a screenoff.
Ma sempre con il popcorn sei vero?
Sent from Outer Space
Scusate..sto utilizzando il leankernel...e per modificare i colori utilizzo l'app del Glados....ma non trovo la voce "Gamma Value" che mettevo a -6....non c'è perchè era un optional del Glados e non utilizzando quel kernel non compare??
Non lhai piu provata la liquid?
Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 2
No perché pare che non ci sia pieno supporto all italiano...
Poi prima vorrei vedere un po com e... magari la metto su boot manager per vedere com e a personalizzazioni
ma non c'è un modo per far durare di più lo schermo acceso sulla lockscreen?..ogni volta che apro il menu a tendina dalla lockscreen devo sbrigarmi ad eseguire le operazioni perché tempo 10 secondi e mi si spegne il display!
Dopo il terzo ciclo di ricarica:
http://img.tapatalk.com/5d21ea3a-2d42-f0d0.jpg
http://img.tapatalk.com/5d21ea3a-2d4e-77ac.jpg
Come vi sembra?
Pessimo, prima con la slim facevi 4 ore di display. Si evince che hai smanettato poco con il cell, se lo avessi usato di piu' invece di 23 ore ti saresti trovato con meno di 5 ore.
Riproverò la slim....
Le ho provate tutte, ma alla fine non è tanto la rom che fa la differenza ma il kernel, per ora dopo, averli provati tutti, sono rimasto con il leankernel stable, il migliore con settaggi particolari si guadagna molto in tempo e durata, ora sto testando altre piccole funzioni attivabili e governor hotplugx ecco alcuni screen. Come si nota il drain è pari a zero.
Allegato 11728Allegato 11729
Questa sera posto nel thread della slim tutti i settaggi, che uso, con gli screen di una giornata intera con questi settaggi.
DA quanto leggo su xda l'update è in arrivo ! :)
Uscita la 2.0 con jb ;)
Raga provatela si possono cambiare anche i colori della navbar e mettere i temi !
Quote:
Originariamente inviato da 1993Simo1993
Fatemi capire... Quindi ora è su base 4.1.1?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da 1993Simo1993
Come gira questa rom? Bug? È troppo presto per fare questa domanda? :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Bug x ora nessuno..gira fluida con nova . Come autonomia ancora nn so dirti. Unica peca manca il toggle 2g-3g
Scaricata oggi la 2 ma l'ho lasciata sul PC di mia sorella che e fuori paese :(
Come modifiche sembra quasi al livello della aokp a leggere il changelog