Mi sa che è da cambiare il titolo... Non è più 4.0.4 :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus JB minco
Visualizzazione stampabile
Mi sa che è da cambiare il titolo... Non è più 4.0.4 :)
Allora come va questa rom su jelly?
Io sto provando la 2.0 e direi che e ottima...l'ho installata da 24 ore e non ho trovato nessun problema x ora!
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Il volume e Ok...
Quote:
Originariamente inviato da gompaky
Batteria?
Direi buona anche la batteria
Provata oggi e non mi piace.
I toggle sono scomodi e occupano tutte le notifiche. Il volume è basso come la stock. Non mi salva le frequenze modificate con programmi esterni come quello del trinity.
Sono subito tornato alla Xenon HD
I toggle escono a richiesta...non sono fissi...l audio non e un megafono ma può andare... a me non dispiace x ora
Io li voglio fissi che però non mi occupino tutta la schermata delle notifiche ma una sola riga.
Dopo una decina di giorni di vacanza l'ho in download adesso, ne ho sentito parlare bene. Vedremo :)
Sent from a Galaxy far, far away
Ma sarò anche tonto eh!:confused:
ma gli "screenschoot" come si fanno con sta ROM....mica ci riesco!!!!
E' uscito un aggiornamento:
[ROM] BAMF Paradigm v2.0 [4.1.1] JRO03H 8/1/2012 *FIXES AND BUTTER!
da quanto leggo sembra buona.
Queste le novità e bufix:
Version 2.1
Fix for BAMFSettings not restoring Kernel Settings
GPS Lock Fix
Fixed launcher FC loop
Fixed SIM unlock reboot
Added LongPress track skip
Increased Speaker volume
Added option to link ringer and notification volumes
Paradigm theme is back - Although not complete
Updated GAPPS
Vanno fatti tutti i wipe o solo chance e davilkin?
Già fatto..funziona benissimo
Allora aspettiamo di conoscere le tue impressioni: bug, volume, durata batteria, velocità, etc...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
X me e perfetta...e migliorato il volume..che prima era un po debole forse...ma ora e perfetto...batteria...bo..non saprei io smanetto parecchio.. lo uso molto quindi non posso dire molto cmq secondo me e buona..ora da ieri ho installato il leankernel...
Cmq x me e perfetta come rom
Bug....nemmeno uno...sia la due che questa versione
Se fosse possibile avere uno screenshot dell'uso della batteria quando questa é ormai arrivata in fondo non sarebbe male come cosa, ci si potrebbe fare un idea più precisa
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
è possibile avere un zip con il boot animation originale???
Ciao ragazzi...non so perche non so per come ma ieri da solo si e riavviato il cell,ed ora mi ritrovo due SD card...una nominata storange e una sdcard... e sono la copia l una dell altra!!!
Cosa posso fare? Posso eliminarne una?se si quale?
Siamo già alla 2.3.1
Si, per completezza potete vedere anche la NEXUSHD su base BAMF.
Ha una grafica veramente sensazionale..;)
Eh l ho vista... ma non e che mi sembra differente a parte il tema...poi ho letto di qualche bug......xro volevo farci un giro x provarla
Ciao raga.. Chi usa questa rom mi può dire i suoi punti di forza? Rispetto alla minco o codename (le rom che preferisco) cos'ha in più e in meno? Grazie in anticipo
Inviato dal mio Galaxy Nexus Codename Rom - Lean ker
L'ultima versione è migliorata in termini di fluidità in quanto utilizza il Kernel Trinity.
Ha un bug che se usi il Camcoder andava in crash. L'autore ha pubblicato un FIX (formato ZIP) che ha risolto il BUG.
Per il resto la versione precendete presentava anche un leggero ritardo se si spegneva e riaccendeva più volte il lockscreen; non sò se è stato risolto nell'ultima versione.
Parlando tra la'ltro con l'autore mi diceva che il LAG del lockscreen non era da lui riscontrato!
Quote:
Originariamente inviato da ANDROIDPC
Scusa se te lo chiedo.. ma se sta a metà tra minco e codename.. Perché non passi a una delle 2? :)..
Inviato dal mio Galaxy Nexus Codename Rom - Lean ker
Infatti se vedi dalla mia firma per adesso monto la Codename.
La Minco l'ho levate perchè alla fine non è altro che la Stock con Kernel Franco ed alcune ottimizzazioni ma a personalizzazione stiamo a 0!
La NexusHD l'ho comunque testata e ripeto - graficamente - mi è piaciuta, poi con il kernel Trinity è aumentata di fluidità.
Esiste un tweaks x modificare lo sfondo del centro notifiche?
Ragazzi è possibile avere il file da flashare con il pacchetto audio delle notifiche della bamf ??? quelle che dicono hey boss etc..?
Salve ragazzi come va questa ROM? Intendo la 2.4... a personalizzazioni? Grazie :D:D
Ma questa ROM è defunta?:banghead:
E' uscita la nuova versiona BAMF Paradigm v3.1 [4.2.2] JDQ39 - We're backkkk.. - xda-developers