Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MaJa
Sono da 3 rom che vi chiedo gentilmente di condividere i vostri settaggi di tutto per cercare di realizzare un profilo che possa essere "medio " per tutti voi....Ma nessuno ci sente.....
Anche a me piacerebbe sapere qualche settaggio visto che col profilo djdroid arrivo a stento a 3 ore
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
giupa87
Anche a me piacerebbe sapere qualche settaggio visto che col profilo djdroid arrivo a stento a 3 ore
Ma per piacere.....
neppure con una batteria di 20 anni fa lo riusciresti a far durare cosi poco....
se fosse vero ti consiglio di abbandonarlo all'assistenza rotfl quando te lo tornano varrebbe un sacco come pezzo d'antiquariato!!!
-
Quote:
MaJa
Ma per piacere.....
neppure con una batteria di 20 anni fa lo riusciresti a far durare cosi poco....
se fosse vero ti consiglio di abbandonarlo all'assistenza rotfl quando te lo tornano varrebbe un sacco come pezzo d'antiquariato!!!
Quote:
giupa87
rotfl azzo e con la stock allora le 2 ore sono un miracolo :p
-
Quote:
MaJa
Ma per piacere.....
Grazieee
Rom stupendaaa. Bellissima. La batteria è eccezionale. Fenomenale. Avete raggiunto la perfezione. :D non c'è bisogno neanche che fate la 4.
-
Quote:
thay
http://www.youtube.com/watch?v=78hR452CD1U
-
Io la sto facendo :cool:....ma se mi dici mi fermo magari mi vien voglia di far altro.....rotfl
-
Quote:
MaJa
Io la sto facendo :cool:....ma se mi dici mi fermo magari mi vien voglia di far altro.....rotfl
Comunque bravi...con queste risposte andrete avanti...
-
Quote:
giupa87
Comunque bravi...con queste risposte andrete avanti...
don't worry....now prosecco time :cool:
-
Quote:
thay
http://img407.imageshack.us/img407/3...2040319341.png
tieni questo è con stock...
-
salve intanto vi faccio i complimenti per l'impegno in questa mod che però ancora non ho provato e vi vorrei chiedere, se non chiedo troppo, di fare un piccolo video dove vengono mostrate le peculiarità di questa mod