CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 10 primaprima ... 678910 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 96
Discussione:

[ROM e Discussione] DJ Droid-GN v0.3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    scusate ma con questa mod si possono anche rimpicciolire i tasti?

  2.  
  3. #72
    Vip User L'avatar di MaJa


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Venezia
    Messaggi
    995
    Smartphone
    Sony Xperia Z3

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 506 volte in 269 Posts
    Predefinito

    No, quella funzione non c'è...
    Magician->Wizard->Hermes->Kaiser->Raphael->Rhodium->Desire->Ideos-->Horus-->LG P990-->Galaxy Nexus-->Samsung S4-->Samsung S5-->Samsung Tab3-->Samsung Tab4-->SmartWatch smartdevices-->Sony Xperia Z3

  4. #73
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    462

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ciao, la rom la sto trovando ottima, ho solo un problema col wifi: tra le impostazioni ovviamente è sempre attivo anche a schermo spento, però se aggiorno app dal market e spengo il display la connessione credo si interrompa visto che non aggiorna più niente... Con airdroid provando a spostare file a schermo spento continua ma con una velocità abbastanza ridotta. Poi x i miei gusti la luminosità automatica è un sempre un pò troppo alta! Cmq ottima rom ho avuto solo un riavvio sporadico l'altro ieri facendo parecchie cose insieme

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  5. #74
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    279

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    A me ogni tanto il tel non prende. Non so a cosa è dovuto. Ma nulla di grave, l unico problema è che succede da telefono bloccato

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk

  6. #75
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    279

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Anche adesso partito da casa con il wi fi arrivato in macchina e il telefono non prendeva in 3g cioè non andavano i dati internet. Ho dovuto mettere in modalità aereo , ma ho notato da qualche giorno che la modalità aereo ci mette molto tempo , passano anche 15 20 secondi prima che passi definitivamente modalità aereo non so se questo è normale

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk

  7. #76
    Vip User L'avatar di MaJa


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Venezia
    Messaggi
    995
    Smartphone
    Sony Xperia Z3

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 506 volte in 269 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andy206 Visualizza il messaggio
    Ciao, la rom la sto trovando ottima, ho solo un problema col wifi: tra le impostazioni ovviamente è sempre attivo anche a schermo spento, però se aggiorno app dal market e spengo il display la connessione credo si interrompa visto che non aggiorna più niente... Con airdroid provando a spostare file a schermo spento continua ma con una velocità abbastanza ridotta. Poi x i miei gusti la luminosità automatica è un sempre un pò troppo alta! Cmq ottima rom ho avuto solo un riavvio sporadico l'altro ieri facendo parecchie cose insieme

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Ricordo che il Kernel è un "Leankernel" ricompilato da 0 aggiungendo delle funzionalità tolte dalla svilupparore....fa fede il change log di detto Kernel di cui potete dare un occhio qui....come potete vedere sul fronte wifi nella versione 3.7 sono state corrette delle cose legate il WiFi! solo per la cronaca ora voi montate la versione MOD della 3.6

    Quote Originariamente inviato da daniele88 Visualizza il messaggio
    Anche adesso partito da casa con il wi fi arrivato in macchina e il telefono non prendeva in 3g cioè non andavano i dati internet. Ho dovuto mettere in modalità aereo , ma ho notato da qualche giorno che la modalità aereo ci mette molto tempo , passano anche 15 20 secondi prima che passi definitivamente modalità aereo non so se questo è normale

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
    Mi pare strano...sei sicuro di avere la base band del firmware ufficiale su?
    Magician->Wizard->Hermes->Kaiser->Raphael->Rhodium->Desire->Ideos-->Horus-->LG P990-->Galaxy Nexus-->Samsung S4-->Samsung S5-->Samsung Tab3-->Samsung Tab4-->SmartWatch smartdevices-->Sony Xperia Z3

  8. #77
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho rimesso la djdroid ma caro MaJa mi manca troppo il lockscreen quad e il tasto indietro che chiude le applicazioni... magari lavoraci per la 0.4

  9. #78
    Vip User L'avatar di MaJa


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Venezia
    Messaggi
    995
    Smartphone
    Sony Xperia Z3

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 506 volte in 269 Posts
    Predefinito

    Se tutte le rom fossero uguali che cosa servirebbe che in 100 si mettano a far rom?....Come già detto [non ricordo quando e dove....] le mod partono da basi/concetti differenti, ad esempio se prendiamo una Cyanogen non ha nulla a che fare con una AOSP....questo è per sottolinere che non funziona il "copia/incolla" delle funzioni. Per fare la mod che chiedi dovrei buttar via tutto il lavoro fatto fin ora.....
    P.S.:
    @icssiculo
    il PM che hai tentato di inviarmi non è arrivato....avevo la casella piena se vuoi puoi riprovare ora!
    Magician->Wizard->Hermes->Kaiser->Raphael->Rhodium->Desire->Ideos-->Horus-->LG P990-->Galaxy Nexus-->Samsung S4-->Samsung S5-->Samsung Tab3-->Samsung Tab4-->SmartWatch smartdevices-->Sony Xperia Z3

  10. #79
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    462

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Anche io sto notando continue disconnessioni dati anche su rete cellulare, si risolve solo impostando la modalità aereo e posso confermare che anche a me ci mette almeno 15 secondi ad impostarsi, non ho toccato baseband

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  11. #80
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    279

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Si si maja mi succede 3 volte su 4 per quanto riguarda la modalità aereo, per i dati internet è più random.

    Ma non mi aveva dato problemi con la0.2
    Io ho la base Xxla2

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk

Pagina 8 di 10 primaprima ... 678910 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy