Visualizzazione stampabile
-
Raga é già uscita la 38.1
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
giupa non mi ricordo in quale thread avevate postato la configurazione dei colori...
-
Ma perché se cambio tema mi resetta quello che ho messo con masturmods?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Se cambi tema le modifiche apportate al tema precedente rimangono memorizzate solo sul tema precedente. Non viene "resettato" nulla. Se le modifiche applicate con mastrumod rimanessero applicate anche cambiado tema sarebbe una bella scocciatura.
-
Raga ma io non c ho gmail nella 38.1
-
Quote:
Originariamente inviato da
kakashi844
giupa non mi ricordo in quale thread avevate postato la configurazione dei colori...
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1652678
-
Quote:
Lanz
Se cambi tema le modifiche apportate al tema precedente rimangono memorizzate solo sul tema precedente. Non viene "resettato" nulla. Se le modifiche applicate con mastrumod rimanessero applicate anche cambiado tema sarebbe una bella scocciatura.
Se riuso masturmods però non me la cambia poi avendo l'altro tema
-
Quote:
kameomax
Raga ma io non c ho gmail nella 38.1
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Hai installato le gapps?
-
E' normale che non ci sia gmail. Tutte presenti nel market sono state levate dal pacchetto della BlackIce.
Sono installabi tramite apk da qui
[Inverted]Totally Inverted APPS (updated 6-3 new g+) - Galaxy Nexus Themes - RootzWiki
Ho aggiunto un avviso in prima pagina
-
Qualcuno sa se masturmods funziona con gli altri temi? Grazie
-
Allora leggendo in giro pare che il lavoro che fa il theme chooser sia quello sovrapporre le immagini del tema sostituendo quele del system theme, mentre la masturmod va proprio a cambiare il system theme. Questo cosa significa ? Se applichi un tema le modifiche apportate dalla masturmod verranno sempre "coperte" da quelle del tema. Se vuoi usare la mastur mod con un tema diverso temo che tu sia costretto a flasharlo da recovery come i si faceva prima che uscisse il theme chooser. Ormai molti themer non fanno piu' i pacchetti flashabili xo' ...
-
L'ho dovuta levare..riscalda troppo per qualsiasi operazione..peccato
-
Quote:
kakashi844
L'ho dovuta levare..riscalda troppo per qualsiasi operazione..peccato
A me sembra nella normalità. Mi succede soprattutto se gioco a temple run o altro. Posso dirti che la stessa cosa mi succedeva anche con la stock e altre rom. Il problema penso si hw ed è sempre la parte sotto la fotocamera di cui molti utenti si sono lamentati in altri post
-
Quote:
giupa87
A me sembra nella normalità. Mi succede soprattutto se gioco a temple run o altro. Posso dirti che la stessa cosa mi succedeva anche con la stock e altre rom. Il problema penso si hw ed è sempre la parte sotto la fotocamera di cui molti utenti si sono lamentati in altri post
Ieri sera dopo una chiamata con viber scottava....l'ho dovuta levare..messa un altra rom e cio non succede...
-
Quote:
kakashi844
Ieri sera dopo una chiamata con viber scottava....l'ho dovuta levare..messa un altra rom e cio non succede...
Mi ricordavo bene:D:D https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1667033
-
Quote:
kakashi844
Il surriscaldamento è normale, certo, entro dei limiti.
Fai conto che il voip consuma, non poco però, io con la videochat di gtalk un po' mi si surriscalda.
Comunque che kernel usavi?
-
Tranquilli ragazzi. Fino a quanto nn si superano i 75 gradi sotto sforzo va tutto bene. In più vi ricordo che ogni kernel ormai ha il temp control che diminuisce automaticamente la frequenza del processore in caso di necessità.
-
Ciao a tutti, dopo aver flashato la 38.1, ho perso il mio account google e tutte le applicazioni Google, ci sono come icone, ma avviandole non funzionano.
Mi potete aiutare?
Grazie
Scusate: non avevo flashato le gapps!!!
Grazie
-
Io quasi quasi ora provo il pena-kernel, non mi piace molto questa 38.1, mi sembra un po meno cluida e con meno autonomia
-
Ho un piccolo problema: quando scarico le app dal market mi crea un collegamento sulla home ma esce sempre una notifica di spazio esaurito (pur avendo 4 schermate libere). Come posso risolvere? PS: davvero un ottima rom
-
Quote:
KyrosWeb
Ho un piccolo problema: quando scarico le app dal market mi crea un collegamento sulla home ma esce sempre una notifica di spazio esaurito (pur avendo 4 schermate libere). Come posso risolvere? PS: davvero un ottima rom
Credo sia un problema comune, forse del launcher.
Vai nelle impostazione del play store e disattiva l'aggiunta automatica del collegamento, così non ti da più fastidio.
-
Fatto già... aspetterò un update
-
Quote:
Kipe
Il surriscaldamento è normale, certo, entro dei limiti.
Fai conto che il voip consuma, non poco però, io con la videochat di gtalk un po' mi si surriscalda.
Comunque che kernel usavi?
Credo sia colpa della ultima nightly di franco non centri nulla la rom
-
Quote:
Kipe
Credo sia un problema comune, forse del launcher.
Vai nelle impostazione del play store e disattiva l'aggiunta automatica del collegamento, così non ti da più fastidio.
Kipe come hai risolto con google talk?? la mia è ancora in conflitto. Ho provato a falsare l'app di talk ma niente si blocca in modo anomalo ancora
-
Quote:
marcoar
Kipe come hai risolto con google talk?? la mia è ancora in conflitto. Ho provato a falsare l'app di talk ma niente si blocca in modo anomalo ancora
Non ho risolto nulla, ha sempre funzionato.
-
Quote:
marcoar
Ciao. Allora prova cosi. Cancella l apk di google talk direttamente da system/app.
Dopo estrai da un qualsiasi pcchetto di gapps l apk di google talk e la incolli su system/app e riavvii
Ovviamente per fare ciò ti serve un file manager con i permessi abilitati
-
2 allegato(i)
Ragazzi i risultati di oggi con la batteria. Ultima build (38.1) e kernel proprietario della rom
-
Quote:
marcoar
Ragazzi i risultati di oggi con la batteria. Ultima build (38.1) e kernel proprietario della rom
Deludentiiii...mpurtroppo è cosi
-
No ma parli seriamente?? 5h quasi con 2.30 di schermo aperto in luminosità automatica (che poi è al max dato che ero al sole) e sono deludenti?
-
Quote:
marcoar
No ma parli seriamente?? 5h quasi con 2.30 di schermo aperto in luminosità automatica (che poi è al max dato che ero al sole) e sono deludenti?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Per te sono ottimi?
-
Giupa ottimi certo no ma assolutamente nemmeno deludenti considerando l'uso che ho fatto del telefono e considerando che non ho fatto ne uv ne uc e che le sincro sono sempre attive
-
Ragazzi per questa 38.1 qualcuno conosce dei buoni undervoltaggi ?
-
Quote:
kakashi844
Deludentiiii...mpurtroppo è cosi
Deludenti?! A me non pare proprio... Sono ottimi quei risultati!
-
Quote:
Lanz
Deludenti?! A me non pare proprio... Sono ottimi quei risultati!
Lo sono perché io con altre rom ho fatto 4 ore e 15 con batteria standard e oltre 24 ore acceso
-
Quote:
kakashi844
Lo sono perché io con altre rom ho fatto 4 ore e 15 con batteria standard e oltre 24 ore acceso
Con quali settaggi scusa?? Come dicevo io non ho toccato nulla per il momento. Ho lasciato il kernel cosi com'era
-
Quote:
kakashi844
Con quali settaggi scusa? Come ti dicevo prima qui non è stato toccato nulla dei settaggi del kernel proprio per vedere come va la rom. Se ci mettiamo a giocare con uv e uc e stacchiamo i dati in standby beh allora è un altro discorso (scusate il doppio post ma sto "provando tapatalk e ho fatto un piccolo errore prima)
-
Quote:
marcoar
Con quali settaggi scusa? Come ti dicevo prima qui non è stato toccato nulla dei settaggi del kernel proprio per vedere come va la rom. Se ci mettiamo a giocare con uv e uc e stacchiamo i dati in standby beh allora è un altro discorso (scusate il doppio post ma sto "provando tapatalk e ho fatto un piccolo errore prima)
Uc aggressivo con kernel lean 3g e wifi sempre attivo,sincronizzazione attiva con qualche accorgimento seguito in molte guide su xda
-
Quote:
kakashi844
Uc aggressivo con kernel lean 3g e wifi sempre attivo,sincronizzazione attiva con qualche accorgimento seguito in molte guide su xda
Allora il discorso cambia e di molto. Il deludente deve essere rapportato alla rom prima e poi alla rom insieme al kernel stock. Fatte queste considerazioni poi puoi dire deludente. Non che paragoni con altri kernel. A mio parere eh
-
Quote:
marcoar
Allora il discorso cambia e di molto. Il deludente deve essere rapportato alla rom prima e poi alla rom insieme al kernel stock. Fatte queste considerazioni poi puoi dire deludente. Non che paragoni con altri kernel. A mio parere eh
Guarda che con questa rom che io stesso ho provato non si riescono a fare gli stessi risultati che si fanno con altre..ecvo qui il deludente xke a me questa rom piace un sacco ma ho bisogno anche di autonomia
-
Quote:
kakashi844
Guarda che con questa rom che io stesso ho provato non si riescono a fare gli stessi risultati che si fanno con altre..ecvo qui il deludente xke a me questa rom piace un sacco ma ho bisogno anche di autonomia
Io per l'esperienza che ho avuto con altre rom dico che questa mi soddisfa abbastanza. Ho montato Fox aokp mil5 slim e djdroid. Ognuna con il suo kernel e ognuna senza fare nessun tipo di uv o uc e ti posso dire che questa fino ad ora è la migliore. Almeno a mio parere.