Visualizzazione stampabile
-
ho riscontrato un bug nella rom.è gia la terza volta che flasho la rom.
quando vado a modificare la lockscreen sia il colore o quale tipo di sblocco o mettergli qualche programma in piu si riavvia automaticamente e non c'è piu verso di farla ripartire se non facendo i 3 wipe..a voi capita???provate anche voi a fare una di queste cose!!!+
inoltre in questa rom whatsapp da quel avviso che in piu rom mi è capitato che fosse il problema proprio lui..mah vediamooo
-
Quote:
Originariamente inviato da
kakashi844
quando vado a modificare la lockscreen sia il colore o quale tipo di sblocco o mettergli qualche programma in piu si riavvia automaticamente e non c'è piu verso di farla ripartire se non facendo i 3 wipe..a voi capita???provate anche voi a fare una di queste cose!!!+
inoltre in questa rom whatsapp da quel avviso che in piu rom mi è capitato che fosse il problema proprio lui..mah vediamooo
Io ho anche cambiato immagine di sfondo nella lockscreen e non mi è successo niente. Su whatsapp non ho capito il tuo problema
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
giupa87
Io ho anche cambiato immagine di sfondo nella lockscreen e non mi è successo niente. Su whatsapp non ho capito il tuo problema
non parlo di cambiare immagine di sfondo..cambia il colore del testo della lockscreen,oppure cambia il tipo di sblocco della lockscreen,oppure il numero di icone presenti nello sblocco della lockscreen.,vedi che ti succede
x whatapp quando lo installi la prim avolta ti da quel avviso...
-
Quote:
kakashi844
non parlo di cambiare immagine di sfondo..cambia il colore del testo della lockscreen,oppure cambia il tipo di sblocco della lockscreen,oppure il numero di icone presenti nello sblocco della lockscreen.,vedi che ti succede
x whatapp quando lo installi la prim avolta ti da quel avviso...
[IMG]http://img824.imageshack.us/img824/2...2060615574.png[/IMG]
Per quando riguarda whatsapp quell avviso a me non l ha dato
-
allora faccio i 3 wipes installo la b38 e poi le stock gapps che sono del 29 aprile 2012
riavvio
appena entra nella rom riavvio di nuovo e installo le black gapps e riavvio di nuovo
sbaglio qualcosa???visto che a te tutto liscio e a me fa questi problemi???
a proposito che recovery hai???puo essere quello...io ho la 5.8.0.2
-
Quote:
kakashi844
allora faccio i 3 wipes installo la b38 e poi le stock gapps che sono del 29 aprile 2012
riavvio
appena entra nella rom riavvio di nuovo e installo le black gapps e riavvio di nuovo
Abbiamo la stessa recovery. Sai. Siccome ho scelto la blackice come rom definitiva, dopo averla provata, ho raso turro al suolo e rimesso stock recovery stock e lucchetto. Dopodiché ho fatto tutta la procedura per sbloccarlo e cambiare rom. Volevo una base pulita per questa rom e fin ora nessun bug
-
Quote:
giupa87
Abbiamo la stessa recovery. Sai. Siccome ho scelto la blackice come rom definitiva, dopo averla provata, ho raso turro al suolo e rimesso stock recovery stock e lucchetto. Dopodiché ho fatto tutta la procedura per sbloccarlo e cambiare rom. Volevo una base pulita per questa rom e fin ora nessun bug
ma mi stuffa rifare tuttto.....uffiiiiiiiiiii
-
Quote:
kakashi844
ma mi stuffa rifare tuttto.....uffiiiiiiiiiii
E lo so...per dei flashati i quali siamo ci vogliono al max 5 min :D:D
-
Quote:
giupa87
E lo so...per dei flashati i quali siamo ci vogliono al max 5 min :D:D
proverò.con quale programma riportare allo stato com'era???con il toolkit???
-
Quote:
kakashi844
proverò.con quale programma riportare allo stato com'era???con il toolkit???
Si io con l'ultima versione del toolkit faccio tutto
-
Quote:
giupa87
Si io con l'ultima versione del toolkit faccio tutto
infatti sto scaricando la nuova versione..avevo la vecchia
-
Quote:
kakashi844
riavvio
La procedura è corretta. Solo prima di riavviare per flashare le BlackIcegapps, impostati l'account e ripristina se vuoi le apps tramite google. Mi raccomando NON APRIRE LO STORE fino a che non installi le BlackiceGapps !!
Ho appena cambiato il colore del testo e lo stile della lockscreen e non mi successo nulla cmq. Prova in extremis a calncellare tutto il contenuto della SD card (è una scocciatura lo so ...) e prova a reinstallare.
-
Quote:
Lanz
La procedura è corretta. Solo prima di riavviare per flashare le BlackIcegapps, impostati l'account e ripristina se vuoi le apps tramite google. Mi raccomando NON APRIRE LO STORE fino a che non installi le BlackiceGapps !!
Ho appena cambiato il colore del testo e lo stile della lockscreen e non mi successo nulla cmq. Prova in extremis a calncellare tutto il contenuto della SD card (è una scocciatura lo so ...) e prova a reinstallare.
si infatti lo avevo pensato...
con il toolkit le opzioni da fare sono le voci 8-9-10-11???
-
1 allegato(i)
Guardate dopo aver flashato questa rom che succede all'avvio di titanium backup.mi dice di ripristinare id originale o tenere questo nuovo
-
Quote:
kakashi844
Guardate dopo aver flashato questa rom che succede all'avvio di titanium backup.mi dice di ripristinare id originale o tenere questo nuovo
Non uso titanium quindi non so cosa sia quella schermata li...per quando riguarda la schermata di lockscreen hai risolto?
-
Quote:
giupa87
Non uso titanium quindi non so cosa sia quella schermata li...per quando riguarda la schermata di lockscreen hai risolto?
No faro come mi hai detto tu con il toolkit.ma le voci da fare sono 8,9,10,11???
-
Quote:
kakashi844
No faro come mi hai detto tu con il toolkit.ma le voci da fare sono 8,9,10,11???
8 10 11 vanno bene
-
Quote:
kakashi844
Per chi ha problemi di BOOTLOOP dopo aver aggiornato alla 38 :
La causa è la Music Widget modificata della lockcreen !!! Prima di aggiornare, se la utilizzate, RIMETTETE LA WIDGET ICS NORMALE !!! Seno non riuscirete piu' ad avviare la rom e sarete costretti a fare i wipe e reinstallare ! Il dev è gia al corrente del problema e sta gia lavorando alla 38.1
-
Quote:
Lanz
Per chi ha problemi di BOOTLOOP dopo aver aggiornato alla 38 :
La causa è la Music Widget modificata della lockcreen !!! Prima di aggiornare, se la utilizzate, RIMETTETE LA WIDGET ICS NORMALE !!! Seno non riuscirete piu' ad avviare la rom e sarete costretti a fare i wipe e reinstallare ! Il dev è gia al corrente del problema e sta gia lavorando alla 38.1
Superquotone..basta andare sul sito e vedere il changelog ragazzi:
Quote:
Changelogs
Posted on June 1, 2012
Kangorade 38
cherry picked aokp b38 fixes and changes(all credit aokp obviously)
added a ice purple theme as it was requested.
with the help of malkhalel removed the smiley btn in Mms and made it next line enter instead. (will be trying to make this a option between smiley or next line in the future).
cleaned up some things.
but basically that was all aokp did most the work on this one. As will most the next updates be that way too. As I won’t have quite the free time I used to have!
found the error in kang 38 that is causing bootloops do not set Ics modified music widget in the lockscreen settings it will bootloop you! I am fixing this and there will be a 38.1 (this only affects phones!)
-
Finalmente per questo allora è....vabbè fino a quando non esce una nuova versione non la uso questa funzione
-
Quote:
kakashi844
Finalmente per questo allora è....vabbè fino a quando non esce una nuova versione non la uso questa funzione
È uscita la 38.1
-
Quote:
Originariamente inviato da giupa87
È uscita la 38.1
Sono alla 3.9 della slim e mi trovo bene....mi consigliate di passare a questa? Ci guadagnerei qualcosa come consumi?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Mifiort
Sono alla 3.9 della slim e mi trovo bene....mi consigliate di passare a questa? Ci guadagnerei qualcosa come consumi?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Se ti trovi bene resta alla slim. A consumi, escludendo la revhd, sono più o meno nello stesso piano. La blackice raccoglie tutte le personalizzazioni esistenti (in piu ieri ho scoperto che c è anche una cucina incorporata ahah) e la durata della batteria è buona
-
Quote:
giupa87
Se ti trovi bene resta alla slim. A consumi, escludendo la revhd, sono più o meno nello stesso piano. La blackice raccoglie tutte le personalizzazioni esistenti (in piu ieri ho scoperto che c è anche una cucina incorporata ahah) e la durata della batteria è buona
No che anche la revo hd consuma pensavo meglio
..
-
Quote:
kakashi844
No che anche la revo hd consuma pensavo meglio
..
Io l ho lasciata perchè lo sviluppo della rev segue quello di google. Nessuno si impegnava a migliorare ancora di piu ciò che si poteva migliorare. Ovviamente escono terminali nuovi e quindi bye bye nexus. Spero non accada con questa.
-
Quote:
giupa87
Io l ho lasciata perchè lo sviluppo della rev segue quello di google. Nessuno si impegnava a migliorare ancora di piu ciò che si poteva migliorare. Ovviamente escono terminali nuovi e quindi bye bye nexus. Spero non accada con questa.
Speriamo..io sto flashando la 38-1 in questo momento.che wipe faccio prima di installare la nuova i soliti?
-
Quote:
kakashi844
Speriamo..io sto flashando la 38-1 in questo momento.che wipe faccio prima di installare la nuova i soliti?
Io ho fatto wipe cache wipe dalvik flash 38.1 flash gapps e reboot
-
Quote:
giupa87
Io ho fatto wipe cache wipe dalvik flash 38.1 flash gapps e reboot
Solo gapps stock e poi le Black oppure direttamente Black?
-
Quote:
kakashi844
Solo gapps stock e poi le Black oppure direttamente Black?
Direttamente le black
-
Fatto tutto..perfetto ora...
-
Quote:
kakashi844
Fatto tutto..perfetto ora...
Meno male va :D
-
Io resto alla 37, mi sto trovando bene e non ci sono novità da invogliarmi al cambio con la 38 ;)
-
Messa adesso la 38 provengo dalla cyanogen e devo dire che per ora tutto regolare adesso la metto un pò sotto sforzo e vedo come si comporta... voi mi consigliate di lasciare il kernel di default oppure di cambiarlo?
-
Quote:
vash17
Messa adesso la 38 provengo dalla cyanogen e devo dire che per ora tutto regolare adesso la metto un pò sotto sforzo e vedo come si comporta... voi mi consigliate di lasciare il kernel di default oppure di cambiarlo?
Mettivsu l ultima nightly del franco e lascialo cosi com è
-
Altra domandina :D
Ho notato che da quando ho messo la black ice il telefono mi segna la linea 4G eppure sono sicuro di aver messo quella gsm non quella lte è normale?
-
Quote:
vash17
Altra domandina :D
Ho notato che da quando ho messo la black ice il telefono mi segna la linea 4G eppure sono sicuro di aver messo quella gsm non quella lte è normale?
Normalissimo. La rom penso sia stata fatta in america o non so dove. Li c'è la 4g. Cambia solo l icona. Quando ti spunta 4g in realtá sarebbe H. Su xda se cerchi puoi trovare qualche mod che elimina questo particolare
-
Si è normale. Basta applicare una mod dell'icona con il masturmod settings o applicare un tema ed avrai l'icona corretta. Il dev della rom è americano (e pensate un po, è un carpentiere XD) e utilizza un telefono LTE quindi non credo ci abbia mai badato ;).
-
Quote:
Lanz
Si è normale. Basta applicare una mod dell'icona con il masturmod settings o applicare un tema ed avrai l'icona corretta. Il dev della rom è americano (e pensate un po, è un carpentiere XD) e utilizza un telefono LTE quindi non credo ci abbia mai badato ;).
Quell app li mi funziona per tutto tranne per l icona della batteria. A te invece?
-
Quote:
giupa87
Quell app li mi funziona per tutto tranne per l icona della batteria. A te invece?
Edit. Ci sono riuscito. Dovevo rimettere lo stock. Per implementare questa app di altre mod c'è un modo?
-
Si basta installare l'apk ... è una mod standalone che il dev della rom ha inserito, ma ho letto sul sito ufficiale della mastrumod che è compatibile con tutte le rom, unico prerequisito è avere il root.
http://www.droidhive.com/forums/inde...mods-settings/