Visualizzazione stampabile
-
Si sa per caso se travis è già a lavoro per implementare linaro alla blackice o aspetta quelli del team aokp che facciano uscire una build funzionante?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Flashato oggi pomeriggio la 39, niente male, nessuna grande novità, forse è un pelino più reattiva, ma può essere una mia impressione.
Ho messo ovviamente le black gapps, le ultime, ma non erano comprese gmail, youtube e play music, in quelle prima c'erano. Ho provato ad installarle da apk, youtube ok, ma gmail non riusciva a sincronizzare, ho installato dal market allora.
Inoltre quando ho aperto titanium, ha rilevato che è cambiato l'android ID, io ho lasciato com'era e per ora non ho problemi.
-
che cosa è l'android ID?? Mi sfugge proprio sta cosa roftl
-
Appena ripassato alla black ice 39 (ero all'aokp 39 normale) devo dire k è molto più fluida, vediamo la batteria ora.. ;)
-
Anche io sono passato oggi dalla foxhound 0.5 alla blackice 39. Impareggiabile fluidita' a confronto della rom italiana e molto molto piu' personalizzabile. la sto usando col kernel stock ( che a parer mio e' sempre la cosa migliore) se i modder fanno delle scelte un motivo ci sara'!
Ho messo x curiosita' la franco milestone 4 , unica differenza..il terminale scalda da paura e prestazioni identiche.
-
Quote:
Originariamente inviato da
gaee
Suppongo il codice in cui il market vede ogni dispositivo...
Ma ammetto la mia ignoranza...
- firma -
quindi non ho capito, che problemi potrebbe dare questo cambio di android ID?!?
perchè io passando da 38.1 a 39 non vorrei fare il wipe data :D può dare problemi questa cosa?
-
Quote:
Nux
quindi non ho capito, che problemi potrebbe dare questo cambio di android ID?!?
perchè io passando da 38.1 a 39 non vorrei fare il wipe data :D può dare problemi questa cosa?
Secondo me hai fatto l'update della rom senza installare di nuovo le gapps... Oltre a fare i 2 wipe (cache e davik) devi si flashare la nuova rom e poi reinstallare le gapps ;) non ti fa neanche entrare su play store senza aver installato le gapps...
-
Quote:
extremo90
Secondo me hai fatto l'update della rom senza installare di nuovo le gapps... Oltre a fare i 2 wipe (cache e davik) devi si flashare la nuova rom e poi reinstallare le gapps ;) non ti fa neanche entrare su play store senza aver installato le gapps...
Ma avete anche problemi sul play store?? Perché credo che il problema sia legato a titanium e non al numero idrntificatifo del play sto re
-
Quote:
marcoar
Ma avete anche problemi sul play store?? Perché credo che il problema sia legato a titanium e non al numero idrntificatifo del play sto re
Io no, solo quando (come dicevo prima) non installo di nuovo le gapps che non mi entra ne su gmail e ne su play store, penso sia una cosa normale...
-
Titanium avverte solamente che il cambio di ID potrebbe dare problemi con alcune app, che rilevando il cambio di ID potrebbe non funzionare. Poiché di fatto potrebbe sembrare un cambio di dispositivo, immagino.
-
Quote:
gaee
In effetti ho provati ad installare di nuovo la rom senza fare i wipe e il "problema" si ripone
Installando come si deve (wipe rom gapp) l'avviso non si presenta...
A questo punto preferisco continuare a fare backup wipe e ripristini piuttosto che non capire cosa succede...
Altra cosa, ma la radio una volta che installo una rom la devo ri-flashare
O viene mantenuta?
Io con questa 39 ho una ricezione molto migliore da prima...
- firma -
Riflesha la xxla2 se nn sbaglio
-
Quote:
gaee
bha?!
ora riceve almeno 2 tacche di più (sia a casa che in altri posti dove prendeva male)...
meglio ancora di quanto riceveva con la ugcl1 (la migliore che avevo provato)
meglio così!
gae
Anche io infatti per quando riguarda la radio ho lasciato tutto intatto con la 39.
-
Quote:
extremo90
no io comunque non ho fatto nulla roftl ancora la devo mettere la 39 :)
Volevo informarmi prima di fare cavolate roftl
-
Ah capito, scusami allora :-\
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
non ho ben capito una cosa, le inverted gapps sono incluse nello zip della rom o si devono scaricare a parte?
-
Si,si devono scaricare a parte, le trovi sempre qui, con il nome black ice gapps
-
Ragaz qualcuno sa come si mette il tasto per le emotion in basso a detsra nella tastiera? nn c'è piu xD
-
Non come si fa a mettere il tasto ma le trovi nel menu in alto a destra inserisci emoticon
-
Ragazzi, per chi frequenta rootxwiki sa se per caso travis implementerà linaro nella sua rom?
-
Quote:
giupa87
Ragazzi, per chi frequenta rootxwiki sa se per caso travis implementerà linaro nella sua rom?
Non credo proprio implementi di sua iniziative il codice linaro. Si basa sulla aokp, se essa implementerà linaro, allora ce l'avremo anche sulla blackice.
-
Quote:
gaee
salve
vorrei chiedere una cosa a tutti coloro che montano la blackice 39 (per ora con kernel stock, ma quasi sicuramente rimetto il lean...)
mi consigliate delle impostazioni per i colori? magari un nero leggermente più nero e un bianco meno "morto"...
magari è una mia impressione, o forse è colpa di questa schifosa pellicola opaca ma i colori mi sembrano peggiorati rispetto alla 38b
certo potrei staccare la pellicola, ma siccome per la prima volta mi si è attaccata quasi allla perfezione non vorrei rifare tutto il lavoraccio...
grazie
Qui trovi dei valori postati da noi. Dovrai inserirli nell app di franco. https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=152019
-
Quote:
gaee
Scusa ma l'app di franco dove la trovo?
È quella a pagamento sul market?
O la trovo con il suo kernel... quanta ignoranza, scusatemi...
- devo firmare qualcosa? -
Tranquillo ;) comunque si l app è quella a pagamento su play
-
raga domandina stupida stupida :) ho in download la b39 mentre le gapps uso sempre le solite che mi pare siano rimaste le stesse :) la domanda è questa...le inverted gapps posso sare sempre le stesse? Perchè ho visto che sono sparite nella prima pagina, e c'è scritto "ROM+inverted GAPPS"...non ho capito se non serve più flasharle e sono già incluse nella ROM :)
-
Quote:
Nux
raga domandina stupida stupida :) ho in download la b39 mentre le gapps uso sempre le solite che mi pare siano rimaste le stesse :) la domanda è questa...le inverted gapps posso sare sempre le stesse? Perchè ho visto che sono sparite nella prima pagina, e c'è scritto "ROM+inverted GAPPS"...non ho capito se non serve più flasharle e sono già incluse nella ROM :)
No non sono incluse. Ti conviene direttamente andare su rootxwiki che è il sito di riferimento della rom e dal thread della blackice ti scarichi anche le inverted app
-
Qualcuno sa come si mette l' icona del tempo nella lock screen?
-
Scusate come si fa per risolvere la scritta 4g?? C é qualcosa da flashare? Dove posso trovarla? Grazie
-
Quote:
reddev94
Scusate come si fa per risolvere la scritta 4g?? C é qualcosa da flashare? Dove posso trovarla? Grazie
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Scusa quale versione hai flashato? Nella 39 c'è la h.
-
Quote:
reddev94
Androidiani App
Come si diceva un po di post fa basta che metti lo stock tramite masturmods. Evitiamo millemila domande doppie pero
-
Quote:
extremo90
Qualcuno sa come si mette l' icona del tempo nella lock screen?
Androidiani App
Impostazioni e cerchi weather e da li ti escono le opzioni per inserire il meteo nella barra delle notifiche e nella lockscreen
-
A me la cosa del 4g mi era cambiata in h con la semplice applicazione di un tema XD
-
Ragazzi avrei un problema.. quando di notte metto la modalità aereo il nexus invece di consumare pochissimo come dovrebbe fare, nell'ordine di 1% 2% arriva a consumare anche 10-15% senza motivo.. ho effettuato l'update alla 39 proprio ieri e ho installato CPU spy per vedere se va in deep sleep e va senza problemi.. avete qualche soluzione?
-
Solitamente a me con l's2 1-2% anche con l's3 della mia ragazza uguale.. non ha senso che consumi cosi tanto..
-
Quote:
gaee
@extremo90
Non penso sia possibile con questa rom
Puoi visualizzare le informazioni meteo abilitandole dal menu della rom alla voce lockscreeen, ma niente icona
- la firma dovrà essere omessa -
È una riga di testo che ti indica temperatura località e meteo non un icona ma è, come su tutte le aokp, possibile
-
Quote:
gaee
Si certo ma extremo chiedeva per l'icona...
- devo firmare qualcosa? -
E per "icona" credevo si intendesse questo
-
Ragazzi ma é normale che il widget di gmail non sia nero? Tutti gli altri invece vanno bene...
-
Piccola curiosità, con la versione 39 capita anche a voi al primo avvio che lo schermo fa dei piccoli bagliori/cambio colori come se si settasse? E' dovuto alla gestione dei colori/display, mi sembra migliorato dalla 38
-
Quote:
Originariamente inviato da skynet
Piccola curiosità, con la versione 39 capita anche a voi al primo avvio che lo schermo fa dei piccoli bagliori/cambio colori come se si settasse? E' dovuto alla gestione dei colori/display, mi sembra migliorato dalla 38
Penso di si a me capita con la cyano
-
Buone notizie ragazzi
Travis ha annunciato l'uscita della blackice con base jellybean...ha detto anche che si chiamerà "BlackJellyBeans" rotfl
-
Quote:
giupa87
Buone notizie ragazzi
Travis ha annunciato l'uscita della blackice con base jellybean...ha detto anche che si chiamerà "BlackJellyBeans" rotfl
Basata su aokp?
-
Io aspetto e mi tengo ancora il 4.0.4 visto ke lamentano surriscaldamenti anomali colori poco brillanti e sete di batteria