Scusate ma anche a voi succede che nonostante abbiate tolto la rotazione automatica, al momento di una chiamata in entrata o in uscita si disattiva? Ogni volta che mi chiamano č in orizzontale e devo aspettare che ritorna normale per rispondere...
Scusate ma anche a voi succede che nonostante abbiate tolto la rotazione automatica, al momento di una chiamata in entrata o in uscita si disattiva? Ogni volta che mi chiamano č in orizzontale e devo aspettare che ritorna normale per rispondere...
Qualche volta la schermata telefono mi si ruota a 180 gradi e torna a posto solo quando esco dal "telefono".
Adesso rimetto la 36,questa 37 da quanto vedo e sento, sta creando troppe noie.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
2010: htc desire
2011: samsung galaxy s2
2012: samsung galaxy nexus
2012: samsung galaxy s3
2013: samsung galaxy s4
2014: samsung galaxy note 3
2015: LG G4
Ti sono stato d'aiuto? Aiuta anche me, dammi un thanks
Anche a voi facendo il doppio tap su una immagine in galleria risulta scattoso?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Si idem lagga anche a me!
Phone: LG G2 D-802 16gb
ROM: Alla ricerca
MODEM: Alla ricerca
Kernel: work in progress
Se ti sono stato utile clicca sul thanks č gratis!!!nicolovitello
Io uso il Franco.. ma anche con quella stock me lo faceva.. comunque la fluiditā del telefono č ottima, peccato per questi particolari che possono dare "fastidio"... sicuramente ci sarā a breve un nuovo aggiornamento (spero), ma intanto torno anch'io alla 36, poi i consumi di batteria sono anche aumentati... Mi trovo veramente bene con questa room, peccato che in quest'ultimo aggiornamento ci siano questi bug... mannaggia![]()
Tornato alla 36
2010: htc desire
2011: samsung galaxy s2
2012: samsung galaxy nexus
2012: samsung galaxy s3
2013: samsung galaxy s4
2014: samsung galaxy note 3
2015: LG G4
Facendovi wipe cache e dalvik tranne all'inizio che mi dava errori poi tutto ok come nella 36 sempre con franco kernel..ottima!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
extremo90 (30-05-12)
Tornato alla 36 anch'io, il problema della rotazione durante una chiamata me lo fa ancora... dovrei fare i due wipe mi sa ( secondo me il problema č nel aggiornamento, non facendo i wipe, visto che coloro che sono passati alla 37 direttamente dalla stock non hanno riscontrato questi problemi)