CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 49 di 62 primaprima ... 39474849505159 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 481 a 490 su 613
Discussione:

[ ROM ][AOKP M6] BlackICE maguro Kangorade

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #481
    Nux
    Nux non č in linea
    Androidiano VIP L'avatar di Nux


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    1,133

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 86 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da reddev94 Visualizza il messaggio
    allora come detto ecco i miei risultati ottenuti con:
    Black ice kangorade 37, Batteria maggiorata da 2000mah, nigtly franco kernel r181, governor interactive, max cpu 1228, min cpu 192, undervolt (192mhz - 770mv, 384mhz - 790 mv, 729mhz - 930mv, 1036mhz - 1070mv, 1228mhz - 1170mv), iva undervolt (133mhz - 860mv, 266mhz - 1000mv ), core undervolt ( 153mhz - 820mv, 307mhz - 920mv, 384mhz - 1020mv), alcuni tweaks attivi per aumentare le prestazioni, usato principalmente per giocare e guardare qualche video, dati o wifi attivi solo quando servivano, sync OFF, GPS e servizi di localizzazione OFF, backup dati sui server google OFF, luminositą automatica. in pratica ho fatto di tutto per risparmiare ( tranne sulla cpu dove ho settato le cose per ottenere le migliori prestazioni)......per finire prestazioni e fluiditą mai viste cosi e durata batteria anch'essa mai vista cosi!! ecco gli screenshoot:

    Allegato 13860Allegato 13861Allegato 13862
    minchia 6 ore di schermo *_*
    Comunque per chi ha la batteria normale che kernel, governor e tweks consigliate per avere una migliore durata di batteria? Io per ora sto con la b38.1 con kernel stock e arrivo sulle 3 ore lasciando tutto cosi Non voglio fare undervolt aggressivi perchč voglio le prestazioni sempre al top
    Nexus S SuperAmoled in pensione
    Galaxy Nexus --> cambiato proprietario :-)
    Honor 6 H60-L04 (riconsegnato)
    Nexus 5x (all original)

  2.  
  3. #482
    Androidiano VIP L'avatar di giupa87


    Registrato dal
    Jan 2012
    Localitą
    Gela, Italy, Italy
    Messaggi
    1,982
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 225 volte in 194 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nux Visualizza il messaggio
    minchia 6 ore di schermo *_*
    Comunque per chi ha la batteria normale che kernel, governor e tweks consigliate per avere una migliore durata di batteria? Io per ora sto con la b38.1 con kernel stock e arrivo sulle 3 ore lasciando tutto cosi Non voglio fare undervolt aggressivi perchč voglio le prestazioni sempre al top
    Io sto provando quei settaggi ma col franco 185. vediamo come va...a prestazioni sembra andare bene...nei vari tweaks ho messo anche accelerazione grafica...

  4. #483
    Androidiano L'avatar di reddev94


    Registrato dal
    Feb 2012
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    274
    Smartphone
    Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nux Visualizza il messaggio
    minchia 6 ore di schermo *_*
    Comunque per chi ha la batteria normale che kernel, governor e tweks consigliate per avere una migliore durata di batteria? Io per ora sto con la b38.1 con kernel stock e arrivo sulle 3 ore lasciando tutto cosi Non voglio fare undervolt aggressivi perchč voglio le prestazioni sempre al top
    io ti consiglierei le stesse impostazioni mie anche con la batteria stock.....e vedi come va

  5. #484
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Localitą
    Pordenone
    Messaggi
    678
    Smartphone
    Galaxy Nexus,Optimus 3D

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 46 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nux Visualizza il messaggio
    minchia 6 ore di schermo *_*
    Comunque per chi ha la batteria normale che kernel, governor e tweks consigliate per avere una migliore durata di batteria? Io per ora sto con la b38.1 con kernel stock e arrivo sulle 3 ore lasciando tutto cosi Non voglio fare undervolt aggressivi perchč voglio le prestazioni sempre al top
    Guarda che facendo uv mica perdi prestazioni..

  6. #485
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    259
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ma voi avete il mio stesso problema? Premetto che posto qui xk ho blackice 37.

    Allora viaggio molto in aereo e quindi sono costretto a spegnere il device. Ora il mio problema č che noto un consumo abnorme di batteria a tel spento. Tipo consuma il 16% in 2h. E anche staccando la batteria il discorso non cambia. Non credo sia un problema di rom, anche xk a device acceso ma in stand by mi consuma solo un misero 2% su 9h. Ma ogni viaggio che faccio č traumatico.

    Quale potrebbe essere la soluzione? Grazie!!!


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  7. #486
    Androidiano VIP L'avatar di giupa87


    Registrato dal
    Jan 2012
    Localitą
    Gela, Italy, Italy
    Messaggi
    1,982
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 225 volte in 194 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lunard Visualizza il messaggio
    In tutta sincerita' io vorrei mantenere il gruppo di sviluppo dove sta ora (Google Groups) e mantenere qui tutto quelloc he gira attorno al mondo Android (dispositivi, news, etc) e anche quel che riguarda l'utilizzo delle applicazioni, magari sviluppate dal gruppo (bugs, domande, pareri e consigli, etc..)


    ciao.
    Metterlo in modalitį aereo.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  8. #487
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da reddev94
    allora come detto ecco i miei risultati ottenuti con:
    Black ice kangorade 37, Batteria maggiorata da 2000mah, nigtly franco kernel r181, governor interactive, max cpu 1228, min cpu 192, undervolt (192mhz - 770mv, 384mhz - 790 mv, 729mhz - 930mv, 1036mhz - 1070mv, 1228mhz - 1170mv), iva undervolt (133mhz - 860mv, 266mhz - 1000mv ), core undervolt ( 153mhz - 820mv, 307mhz - 920mv, 384mhz - 1020mv), alcuni tweaks attivi per aumentare le prestazioni, usato principalmente per giocare e guardare qualche video, dati o wifi attivi solo quando servivano, sync OFF, GPS e servizi di localizzazione OFF, backup dati sui server google OFF, luminositą automatica. in pratica ho fatto di tutto per risparmiare ( tranne sulla cpu dove ho settato le cose per ottenere le migliori prestazioni)......per finire prestazioni e fluiditą mai viste cosi e durata batteria anch'essa mai vista cosi!! ecco gli screenshoot:


    Come hai i colori impostati con l' app franco?


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  9. #488
    Senior Droid L'avatar di badcat


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    895

    Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 173 volte in 159 Posts
    Predefinito

    Io ho notato che ultimamente il mio terminale durante la navigazione sul web le pagine hanno cone dei piccoli lag specialmente quando vado a fare lo scrolling!! E' successo a qualcuno??
    Ho il kernel millestone 4, conviene montare l'r185???
    Qualcuno ha provato il kernel glados su questa rom???

    Galaxy SII => Galaxy Note => Galaxy SIV

    G3

    Nexus One => Nexus S => Galaxy Nexus => Nexus 4 => Nexus 5

    One => 2 => 3 + G Watch Urbane

  10. #489
    Androidiano VIP L'avatar di giannib


    Registrato dal
    Mar 2012
    Localitą
    Ostuni
    Messaggi
    1,399
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 116 volte in 104 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da reddev94 Visualizza il messaggio
    allora come detto ecco i miei risultati ottenuti con:
    Black ice kangorade 37, Batteria maggiorata da 2000mah, nigtly franco kernel r181, governor interactive, max cpu 1228, min cpu 192, undervolt (192mhz - 770mv, 384mhz - 790 mv, 729mhz - 930mv, 1036mhz - 1070mv, 1228mhz - 1170mv), iva undervolt (133mhz - 860mv, 266mhz - 1000mv ), core undervolt ( 153mhz - 820mv, 307mhz - 920mv, 384mhz - 1020mv), alcuni tweaks attivi per aumentare le prestazioni, usato principalmente per giocare e guardare qualche video, dati o wifi attivi solo quando servivano, sync OFF, GPS e servizi di localizzazione OFF, backup dati sui server google OFF, luminositą automatica. in pratica ho fatto di tutto per risparmiare ( tranne sulla cpu dove ho settato le cose per ottenere le migliori prestazioni)......per finire prestazioni e fluiditą mai viste cosi e durata batteria anch'essa mai vista cosi!! ecco gli screenshoot:

    Allegato 13860Allegato 13861Allegato 13862
    wow bei numeri..potresti dirmi che app usi per l'UV?

  11. #490
    Androidiano L'avatar di reddev94


    Registrato dal
    Feb 2012
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    274
    Smartphone
    Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quella di franco


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Android č la cosa migliore che ti possa offrire la vita!!!!!!!.........o forse č la seconda????......

    Smartphone: Samsung Galaxy Note 3
    ROM: X-Note build 20.0
    Kernel: LeanKernel 3.14

Pagina 49 di 62 primaprima ... 39474849505159 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 09-07-12, 17:19

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy