Io ho provato ora e non ho questi problemi... io sono passato alla 37 direttamente dalla stock...che sia un problema nell'aggiornamento??
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
Io ho provato ora e non ho questi problemi... io sono passato alla 37 direttamente dalla stock...che sia un problema nell'aggiornamento??
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
Passando dalla 36 alla 37 ho riscontrato molti problemi.. il primo è stato lo schermo che era in negativo (non so perchè l'ha fatto, ho flashato la rom e solo la gapps di google dato che la black ice non la volevo) poi adesso il problema del radio e del 3g... Secondo me c'è qualcosa sull'aggiornamento.. provo a installare di nuovo la room, facendo tutti i wipe (come se stessi installando una nuova room) e vedo...
io ho appena risolto invece aumentando la frequenza minima della cpu a 700 mhz. ora tutto ok
sicuro? anche con le altre avevo la frequenza in base all'uso, ma non avevo questi cali..
anch'io mai avuto di questi problemi, comunque c'è da dire che aumentando la frequenza mi aspetto anche un aumento dei consumi quindi tra qualche giorno valuterò se il gioco vale la candela. Devo dire che mi trovo da dio con le aokp e non saprei che rom mettere in caso di problemi, speriamo bene.
La minima lho sempre avuta a 350 anche sulle altre e mai avuto problemi.... Qui siamo in troppi a lamentare di problemi simili sulla b37... Non è una coincidenza.... La rom ha qualcosa che non va....
E riflashando più volte con full wipe non ho risolto nulla....
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
2010: htc desire
2011: samsung galaxy s2
2012: samsung galaxy nexus
2012: samsung galaxy s3
2013: samsung galaxy s4
2014: samsung galaxy note 3
2015: LG G4
Ancora non ho notato problemi di rete. Ho ka kk6 con tim e switho spesso tra 2g e 3g e devo dire che ci mette poco
Ad esempio pochi minuti fa stavo leggendo un forum, vado a cambiare pagina e non avevo rete dati anche se il toggle era attivo.... Va un po come gli pare.... Adesso vedo con domani come va.... Al massimo passo alla 36 perché andare avanti così fino alla 38 non è possibile
2010: htc desire
2011: samsung galaxy s2
2012: samsung galaxy nexus
2012: samsung galaxy s3
2013: samsung galaxy s4
2014: samsung galaxy note 3
2015: LG G4