Visualizzazione stampabile
-
mi pare da dove ho preso la rom :) comunque funzionano :) grazie mille a tutti e due :) vi ho fatto perdere un sacco di tempo xD speriamo vada tutto ok ora xD
-
Quote:
Originariamente inviato da
HumanAfterAll
mi pare da dove ho preso la rom :) comunque funzionano :) grazie mille a tutti e due :) vi ho fatto perdere un sacco di tempo xD speriamo vada tutto ok ora xD
non cambiare piu rom per almeno 4 anni ;)
-
ecco cantato vittoria troppo presto.. con my backup quando cerco di fare restore dice che non trova il file di backup... possibile che si sia cancellato?? avevo cose importanti :S
-
Quote:
HumanAfterAll
ecco cantato vittoria troppo presto.. con my backup quando cerco di fare restore dice che non trova il file di backup... possibile che si sia cancellato?? avevo cose importanti :S
Beh se hai lasciato il backup sul sud del telefono e' normale che e' stato cancellato... te l'ho abbiamo detto più volte io e glad che con lo sblocco del bootloader si perdevano i dati...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Ma può essere che la versione del toolkit non riconosca il gnexus?Come si fa per collegare il telefono al toolkit dopo aver installato i driver?
-
Quote:
Petsgrillo
Ma può essere che la versione del toolkit non riconosca il gnexus?Come si fa per collegare il telefono al toolkit dopo aver installato i driver?
se il pc riconosce il cell anche il toolkit lo dovrebbe riconoscere.....
-
Come collego il GN al toolkit?