CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Caratteristiche ROM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Caratteristiche ROM

    Ciao ragazzi, ho pensato che potremmo trattare di varia ROM accoppiamento con vari kernel e descriverle mettendo pregi e difetti(durata batteria, performance, undervolt, fluidità, personalizzazione e che tipo... Ecc) in quanto dopo la foxhound 4.0.3 e la stock 4.0.4 avrei voluto provarne altre e non ho la minima idea di quale provare. Grazie ragazzi ;-)
    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    So che ce n'è un altra aperta simile... Però manca di descrizione e opinioni per ognuna! Ci sono troppi pareri, magari dandone alcuni più obbiettivi qua, si riesce ad essere più neutrali!


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di marcoar


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,032
    Smartphone
    Lenovo Moto Z- in attesa di

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 145 volte in 130 Posts
    Predefinito

    Interessante. Partecipo con la mia esperienza
    Sto provando in questi giorni questa https://www.androidiani.com/forum/mo...0-05-12-a.html. Naturalmente con il kernel con cui "è nata" la rom.
    In connessione wifi consuma veramente veramente pochissimo in connessione da piano con i consumi è un pelo meglio della 4.0.4 stock.
    Ci sono alcuni piccoli bug. Uno su tutti è che diventa un po' pigro nello switch tra wifi e 3g; l'iconica della connettività è segnata con 4g (fa storcere un po' il naso) e poi non funziona la disinstallazione delle app trascinandole dal menu e portandole sulla dicitura "cancel" sulla home. Questo fino alla versione 35.1. oggi hanno rilasciato la 36 ma ancora aspetto o un changelog o di essere in casa per il primo giorno di utilizzo per evitare spegnimenti o problemi improvvisi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy