Grazie l'avevo trovata alla fine.
Visualizzazione stampabile
http://forum.xda-developers.com/atta...9&d=1336333804
Traduzione ita della rom
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ovviente ragazzi se la rom risulta valida dobbiamo fare in modo di modificare questa rom e renderla completamente in italiano prendendo che so i font dalla slim o altro. Io non sono pratico di queste cose però per chi sa smanettare con queste cose sarebbe una buona idea.
Il fatto che è interamente in inglese implica a far funzionare anche le app in inglese ed è scocciante come cosa
Cicci ma a batteria come sta che non ho ancora capito? ;)
Sent from Outer Space
Messa mi piace un sacco ora scarico la traduzione
Vorrei un parere obiettivo rispetto alla slim...sono incuriosito,anche se min sto trovando bene con la bamf... si preannuncia forse un ennesimo flash?
Ma dico io, il nexus sta per fare un anno dalla sua uscita e ancora nn si è riusciti a trovare un giusto compromesso tra durata e affidabilitá tanto che siamo ancora li a provare anche rom senza la nostra lingua...bah...scusate lo sfogo
i pareri obiettivi dopo un 2-3 giorni..c'è messo con la rom il franco kernel ma a me non mi aggrada proprio..voglio mettere o il lean o il popkernel e poi sfruttare quella guida su risparmiare sulla batteria...lo sai anche tu è inutile che facciamo minchia mi è durato 2 giorni e poi dopo 2 giorni ti si scarica subito....