Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nicolovitello
Ho visto il tuo post. Quello sulla durata giusto? Bene ora ki chiedo chi compra l'iphone spende 700 euro per avere le funzioni del Nokia 3310 (vedi bluetooth) ora è uguale anche per rom e kernel a mio avviso si può parlare di rom perfette quando la installo e non la devo toccare. Se io metto un kernel e mi devo andare a settare tutto per trovare una fantomatica durata andando a smadonnare con UV e altro questo mi fa un po girare... il franco linaro fa questo ma ti ripeto altri kernel fanno lo stesso con meta della fatica (vedi CM+ tuna)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Cyano + tuna non eccelle a batteria come tutte le rom e i kernel che ci sono in giro. Adesso io non sono un intenditore o chissà che, ma sia rom che kernel vengono presi dalle stesse sorgenti. Vengono personalizzate a livello di app, ottimizzate, vengono aggiunti tweaks e altro ma alla fine di tutto la base rimane uguale x tutti. Finisco qua perchè vi sto annoiando ma quale rom e kernel metto tutte mi sembrano molto simili tranne per le personalizzazioni. Addirittura siamo a quasi un anno dell uscita del nexus e ci sono ancora rom con gps non funzionanti
-
Questo é quello che mi manda in bestia....come dici tu a quasi un anno dalla sua uscita abbiamo rom con gps non funzionanti, cadute di segnali improvvise e ingiustificate , con molti altri problemi....probabilmente sto flashando una rom ogni 2 giorni proprio per questo.....magari quelle senza problemi sono scattose e dispendiose di batteria, altre fluidissime e velocissime hanno problemi che non si possono trascurare....speriamo cambino le cose con jelly bean!!!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
reddev94
Questo é quello che mi manda in bestia....come dici tu a quasi un anno dalla sua uscita abbiamo rom con gps non funzionanti, cadute di segnali improvvise e ingiustificate , con molti altri problemi....probabilmente sto flashando una rom ogni 2 giorni proprio per questo.....magari quelle senza problemi sono scattose e dispendiose di batteria, altre fluidissime e velocissime hanno problemi che non si possono trascurare....speriamo cambino le cose con jelly bean!!!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Caro reddev siamo tutti sulla stessa barca e non ci resta altro che aspettare...
-
Quote:
1993Simo1993
scusa ma va flashato da recovery senza wipe no ???? perchè a me non va comunque......se riuscissi a sistemare il gps, potrei anche tenerla questa rom !!
-
Quote:
giupa87
Caro reddev siamo tutti sulla stessa barca e non ci resta altro che aspettare...
Va detto che a me è parso che ci sia stato un brutto calo di efficienza ultimamente, peggiorato con il clamore del codice linaro. Tutti a provarlo e i risultati si vedono(tranne pochissimi casi), gps, consumi, surriacaldamento...
Spero che la cosa rientri a breve.
Sent from a Galaxy far, far away
-
Quote:
iltommi
Va detto che a me è parso che ci sia stato un brutto calo di efficienza ultimamente, peggiorato con il clamore del codice linaro. Tutti a provarlo e i risultati si vedono(tranne pochissimi casi), gps, consumi, surriacaldamento...
Spero che la cosa rientri a breve.
Sent from a Galaxy far, far away
Infatti mi sono stancato di fare il tester. Adesso ho lasciato blackice e franco senza linaro...
-
Tolta questa liquid..nn mi ha soddisfatto x niente anzi..tornato alla blackice con franco linaro
-
Quote:
1993Simo1993
Tolta questa liquid..nn mi ha soddisfatto x niente anzi..tornato alla blackice con franco linaro
Alla fine si ritorna sempre da lei :D