Provagli il franco con oc al 15 :D
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Il gps va sulla 1.5 ? e la fotocamera ?
La fotocamera ok.....il GPS pare non andare e qui rosico perché in accoppiata al franco é la rom perfetta!! ( e le ho provate tutte....)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
cazzo come non va ;(
Non per fare polemica ma tutti esaltavano le prestazioni di questa rom ma alla fine sta diventando una barzelletta autonomia limitata poi con il franco possiamo dire ridicola e poi per finire non va neanche il GPS bohhhh..mmm a me sembra di sognare vabbe che so gusti ma anche sto franco sta diventando una commedia, la gente dice "a me con il franco vola" io tutte le versioni che ho provato rispetto a tutti gli altri kernel dura molto meno e le prestazioni siamo li dati alla mano, poi ognuno è libero di utilizzare il cell come più gli aggrada anche se penso che il franco soprattutto vers. Linaro serve solo per cuocere le uova con il gnex:D
Guarda non so come inserire il link di una discussione dal cell, ti dico di andare a vedere il risultato che ho ottenuto con la Black ice e franco kernel nel thread della Black....
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ho visto il tuo post. Quello sulla durata giusto? Bene ora ki chiedo chi compra l'iphone spende 700 euro per avere le funzioni del Nokia 3310 (vedi bluetooth) ora è uguale anche per rom e kernel a mio avviso si può parlare di rom perfette quando la installo e non la devo toccare. Se io metto un kernel e mi devo andare a settare tutto per trovare una fantomatica durata andando a smadonnare con UV e altro questo mi fa un po girare... il franco linaro fa questo ma ti ripeto altri kernel fanno lo stesso con meta della fatica (vedi CM+ tuna)
Per il gps provate questo sembra funzionare a me https://www.dropbox.com/s/njcs0231b9...xLiquid125.zip