Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mifiort
certo però già ho la strizza (come hai potuto vedere in altri topic) a flashare figurati a mettermi tutti i giorni a cambiare rom! rotfl ....altra domanda: tutte le rom hanno l'aggiornamento ota? tipo foxhound e ics mi sembra di si, è una bella comodità!
Già, al primo flash fa a tutti così.
Poi una volta che hai visto come è il procedimento non avrai più timori. Ora capisco anche perchè la gente flasha ogni 2-3 giorni :)
3 wipes e flash della rom, flash della baseband, flash della bootanimation, flash dei temi....è tutto flash e la CWM funziona perfettamente.
L'importante è che per sicurezza ti tieni i NANDROID. Io ne faccio uno prima di ogni flash e lo sposto in una cartella del pc per non riempire la memoria del tel. Così so sempre che posso tornare indietro ;)
-
Quote:
giosimo
Volevo aprire un 3d simile, ma visto che lo hanno già fatto ne approfitto qui.
E' da pochi giorni che possiedo il nexus, provengo da un gs2 che moddato abbastanza(senza eccessi, quando trovavo la rom che mi andava bene la tenevo per un bel po), vorrei cambiare rom, e dato che non mi interessano particolari caratteristiche, vi chiedo solo quale sia secondo voi la migliore accoppiata rom-kernel che permetta un buon aumento della durata della batteria
Aspetto voi per flashare, nessuno sa darmi qualche indizio?
-
Considerate comunque che per me la prioritá é il risparmio della batteria e l'interfaccia facile da usare e simile a quella stock poi viene il rimpicciolimento dei tasti che é quasi sullo stesso piano e pooi l'audio. Alla luce di ció quale é la migliore rom o rom e kernel?
-
Quote:
Mifiort
Considerate comunque che per me la prioritá é il risparmio della batteria e l'interfaccia facile da usare e simile a quella stock poi viene il rimpicciolimento dei tasti che é quasi sullo stesso piano e pooi l'audio. Alla luce di ció quale é la migliore rom o rom e kernel?
miracoli con la batteria difficilmente ne avrai con qualunque rom...... le CM9 ultimamente consumano un pochino.... quindi alla fine ti convenga mettere un oakp+ kernel franco (però per il kernel fatti consigliare da qualcuno che lo ha installato ultimamente)
-
Per la mia esperienza personale e ne ho provate di rom con diversi kernel la migliore accoppiata l ho trovata con revhd+leankernel
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
giupa87
Per la mia esperienza personale e ne ho provate di rom con diversi kernel la migliore accoppiata l ho trovata con revhd+leankernel
Intendi in termini di durata della batteria?
-
Quote:
giosimo
Intendi in termini di durata della batteria?
Durata batteria affidabilitá e fluiditá
-
la hd è da escludere per via dell'assenza di personalizzazione. A me andrebbe bene una tipo la slim dove non si fa l'ira di dio però si possono rimpicciolire questi benedetti tasti. Per quanto riguarda le prestazioni a me non interessano perchè ci vado giusto su internet,ascolto musica e gioco a giochini del cavolo giusto per passare il tempo quando mi annoio. Hai provato per caso qualche rom affiancata al francokerne(sembra essere il migliore) se si come ti sei trovato in generale e nello specifico in termini di batteria?
-
glesius ha ragione, alla fine tutte le rom sono molto simili, l'unica possibilità è effettuare un piccolo undervolt..
-
io nella mia frenetica ricerca sono arrivato alla iceblack aokp che fa tutto quello che mi serve ora devo vedere quale kernel abbinarci, o lascio quello di default o metto franco/glados