Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
futurspace
quindi se si installano da sole ripristinando il backup è la stessa cosa, solo che invece che rifare tutti i download dal market installa da file giusto?
Giusto!
Quote:
futurspace
e tutte le configurazioni dei programmi o account, adesempio facebook etc puoi anche fare il backup? con titanium pro si può fare?
Dei programmi sì, degli account sì, di Facebook non ti serve il backup perchè quando accedi hai già tutto.
Titanium Pro differisce dalla free per velocità, per possibilità di uploadare i backup su dropbox/box/google drive, per modifica di alcune impostazioni minori. I backup di tutti i programmi e delle impostazioni si possono fare con Titanium Backup
-
Quote:
futurspace
quindi se si installano da sole ripristinando il backup è la stessa cosa, solo che invece che rifare tutti i download dal market installa da file giusto? e tutte le configurazioni dei programmi o account, adesempio facebook etc puoi anche fare il backup? con titanium pro si può fare?
diciamo che i backup delle applicazioni servono solo se hai programmi installati da terze parti (cioè non installati dal market) le applicazioni installate da terze parti non vengono salvate sull account di google....
-
grazie mille!!! sei stato come sempre molto chiaro :D allora mi sa che rimango con la free :D
buona notte vado a smanettare un pò con la nuova rom ahahahaha
-
Quote:
glesius
diciamo che i backup delle applicazioni servono solo se hai programmi installati da terze parti (cioè non installati dal market) le applicazioni installate da terze parti non vengono salvate sull account di google....
Il market però, correggimi se sbaglio, non salva le impostazioni delle applicazioni, ma solo le applicazioni.
Quindi tutte le proprie preferenze non vengono mantenute.
-
Quote:
Mav155
Il market però, correggimi se sbaglio, non salva le impostazioni delle applicazioni, ma solo le applicazioni.
Quindi tutte le proprie preferenze non vengono mantenute.
esatto ;) ;);)
-
siamo andati un po fuori dai binari del topic comunque sto ancora girando per la rom vi chiedo......mi fate un elenco di tutte le rom che hanno dps manager, si possono rimpicciolire i tasti e magari colorare, che abbia una buona autonomia....
-
sono un rompi balls lo so ma sono indeciso tra mille rom e non vorrei smadonnare tanto a provarle tutte ma vorrei andare diciamo sul sicuro comunque le dubbie sono : aokp,iceblack,slim ics e liquidsmooth sembrano praticamente quasi tutte uguali però più che altro vorrei sapere qualcosa sull'autonomia
-
Mi intrometto per non intasare con thread nuovi,esiste una rom che sfrutti appieno il display?nel senso tutto l area visualizzabile togliendo la barra nera sopra dove c'è l ora e il segnale e magari rimpicciolisca i tasti sotto?
-
Quote:
Mifiort
sono un rompi balls lo so ma sono indeciso tra mille rom e non vorrei smadonnare tanto a provarle tutte ma vorrei andare diciamo sul sicuro comunque le dubbie sono : aokp,iceblack,slim ics e liquidsmooth sembrano praticamente quasi tutte uguali però più che altro vorrei sapere qualcosa sull'autonomia
Ciao, come avrai letto anche io sono all'inizio del modding, la mia prima rom l'ho installata ieri sera, la cyano 9 (sotto consiglio di glesius), quindi non posso consigliarti rom ma ti posso dire che rispetto all'originale, che mi ciucciava la batteria in 6 ore, con un utilizzo medio fra internet e chiamate, con questa rom, mi sono coricato che aveva il 76% oggi a pranzo con un uso medio, almeno 1,30 di display attivo ero ancora a 43 o 46% già con l'originale avrei dovuto cambiare batteria e sarei rimasto quasi a secco della 2, per il resto ancora la devo testare in condizioni di pieno utilizzo con wifi e sync sempre attive.
Questa è la mia prima impressione!!! :D
-
ragazzi ma scusate....in 8 pagine hanno risposto al mio quesito(sarei l'autore del topic) giusto in 3 domande...che apro a fare topic se poi ognuno si intromette e la gente non mi risponde? ovvio che bisogna aiutare tutti però aprite un topic per queste cose più specifiche