Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
futurspace
sempre con rom manager? perchè con il collegamento a pc come sai non vuole andare.
Ho visto che hanno messo la cyano nuova che a quanto pare non ha il bug della fotocamera che io uso tanto, tu l'hai provata?
si esatto a tutti e due le domande.... ;)
-
Quote:
glesius
si esatto a tutti e due le domande.... ;)
ho reinstallato la recovery ed è andato bene finalmente mi faceva vedere tutte le opzioni.
A questo punto provo direttamente questa, tu come l'hai trovata?
i gapps devo mettere quelli che indica nella rom o seno sempre uguali?
-
non ci stò capendo nulla, praticamente dato che avevo finito il download della rom di cui parlavo, sono riuscito dalla recovery, riavviato il cell ho messo la nuova rom ma non mi entra più nella recovery, ho lanciato rom manager e da lì come ero riuscito prima ad accedere alla recovery ho lanciato il comando riavvia in recovery ma si blocca l'appicazione e non va più. ma cosa può essere?
-
Quote:
futurspace
non ci stò capendo nulla, praticamente dato che avevo finito il download della rom di cui parlavo, sono riuscito dalla recovery, riavviato il cell ho messo la nuova rom ma non mi entra più nella recovery, ho lanciato rom manager e da lì come ero riuscito prima ad accedere alla recovery ho lanciato il comando riavvia in recovery ma si blocca l'appicazione e non va più. ma cosa può essere?
spegni il cell avvialo in fastboot muoviti con i tasti del volume e clicca il pulsante power sulla scritta recovery mod... vedi se ti entra.....
per l gapp scaricale da qui Goo.im Downloads - Browsing gapps (20120429 )
-
sono riuscito ad entrare, ho fatto i 3 wipe ma all'atto di installare la rom mi ha dato un errore status 7 istallation aborted
a questo punto che devo fare? esco da fastboot come ?
-
faccio backup/restore all'interno del menù clockword...? o devo fare go back ed uscire? al riavvio che succede?
-
Quote:
futurspace
sono riuscito ad entrare, ho fatto i 3 wipe ma all'atto di installare la rom mi ha dato un errore status 7 istallation aborted
a questo punto che devo fare? esco da fastboot come ?
riprova a scaricare la rom... capita alle volte che si corrompa il download.... ripassala sul sd e rifai la procedura (per curiosità controlla che dimensione lo zip della rom che hai passato sul cell)
esci tranquillamente dalla recovery e fai reboot....
-
lo zip è di 89,5 mb ma come faccio ad uscire, faccio restore della rom da qui
sono bloccato nel menù dell'installazione devo uscire dal fastboot o fare backup/restore e ripristinare???
-
se esco dalla procedura che è andata male rsi riavvia la normale rom? avendo fatto i 3 wipe che succede? allora che faccio?
-
Quote:
futurspace
lo zip è di 89,5 mb ma come faccio ad uscire, faccio restore della rom da qui
sono bloccato nel menù dell'installazione devo uscire dal fastboot o fare backup/restore e ripristinare???
come pensavo il file della rom nn è completo deve essere di 130mb ..... NOn devi fare nessun restore e non devi ripristinare nessun backup devi andare su GO back e poi su reboot now..... con i tre wipe hai fatto solo un hard reset non peroccupari..... riavvia il cell nel modo in cui ti ho detto riscaricati la rom passala sulla sd e rifai la procedura.....