Come cavolo hai fatto? A me arriva al massimo a 7200
Io non ho provato a disattivarli, però so per certo che a me a 1536 si riavvia sempre.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Xiaomi Mi3 + MiBand: Miui 6 Android 4.4.4 - Stock
Galaxy Nexus: Cyanogenmod 11 Android 4.4.4 - Stock CM11
Optimus One: Cyanogenmod 7.2 Android 2.3.7 - Stock CM7.2
Optimus Net: Cyanogenmod 7.2 Android 2.3.7 - kido
Come posso portare i colori del trinity sul faux?
Xiaomi Mi3 + MiBand: Miui 6 Android 4.4.4 - Stock
Galaxy Nexus: Cyanogenmod 11 Android 4.4.4 - Stock CM11
Optimus One: Cyanogenmod 7.2 Android 2.3.7 - Stock CM7.2
Optimus Net: Cyanogenmod 7.2 Android 2.3.7 - kido
Ragazzi ma come mai prima con il kernel stock mi funzionava il collegamento alla TV tramite cavo mhl e adesso con questo kernel non mi funziona più? Aiutatemi per favore...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Non ho mai provato questo tipo di collegamento, ma dubito che il trinity non lo supporti.. Che versione hai installato?
Originariamente inviato da Lostpick
Infatti per quello chiedo! Mi sembra impossibile che non funzioni! Ho messo la TNP1420-307-JB-STABLE35...ho anche mandato una mail allo sviluppatore per vedere di risolvere...ho anche un altro problemino...se lascio la frequenza a 1190 mhz allora va bene, ma se la alzo di anche poco il cell mi diventa cosi scattoso da risultare inutilizzabile! Perché?
Nessuno può aiutarmi? Lo sviluppatore non mi risponde...qualcuno è iscritto a xda per poter chiedere là?
provata la TNP1344-384-JB-4.2-ALPHA4
....non è proprio il massimo con rom stock. andrebbe settato meglio forse per farlo rendere. i colori sono davvero belli!
interactive come governor sio come scheduler.Voltaggi partendo dalla prima freq. 745 778 788 804 1120 fino a 1344.Se vuoi provare altre configurazioni di colori puoi fare 150 130 170 rosso -1 contrasto -12/-14(a piacere) fsync off.Modifichi anche le impostazioni del governor chè è molto battery friendly ma si può tranquillmanete rendere più aggressivo grazie agli undervolt molto spinti go hispeed load 80 min sample time 50500 timer rate 19000 se proprio lo vuoi più permormante allora fai: hispeed load 78 min sample time 46000 timerrate 18500, scendere al di sotto mi sa che consuma parecchio... :/
markusssss (23-11-12),skizzomsn (22-11-12)
wooowww! certo che sei esperto! naturalmente tutto da settare traminte l'app da scaricare dal play store. se volessi farlo tramite altra app quale mi consiglieresti? per le impostazioni penso mi limiterò solo agli undervolt visto che già consuma tanto di suo il terminale. Grazie
con queste impostazioni qui di undervolt puoi permetterti tranquillamente di settarlo come ti dico...comunque puoi provare a tenerlo a 1190 e portare hispeed load ad 82 e sample time a 60000 lasciando invariato il resto...
Per le impostazioni usa trisckster mod, semplice facile gratuito e veloce.![]()
skizzomsn (23-11-12)