per quanto riguarda gli screen hai settato qualcosa(frequenza cpu ecc) o hai lasciato tutto com'era? e la luminosità? hai provato qualche kernel alternativo o pensi che quello che ha su sia il più oppurtuno soprattutto per il discorso autonomia?
Visualizzazione stampabile
per quanto riguarda gli screen hai settato qualcosa(frequenza cpu ecc) o hai lasciato tutto com'era? e la luminosità? hai provato qualche kernel alternativo o pensi che quello che ha su sia il più oppurtuno soprattutto per il discorso autonomia?
Ho già risposto nella pagina precedente... tutto a default.. nessun kernel alternativo.. tanto vale rimetto la CM9
ma ho letto prima che è possibile modificare la dimensione dei soft keys, ma o sono rincojonito io (probabile), ma non ci riesco! qualcuno c'è riuscito? cmq nn si sa quanto viaggia questa rom!! xo mi mancano i tasti + piccolini!!
Non mi sta facendo impazzire questa rom, durata batteria buona si ma i colori fanno un pò schifo almeno nel mio schermo..
tornerò alla cm mi sà
La sto testando solo stock .. senza effetti speciali..
Ho fatto lo stesso uso che faccio in genere con CM9 e come si vede dalle 7 di stamattina ad ora sono al 45%
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Gyn cosa dici, torniamo alla cm domani? ihihihi :D
Se sistemassero:
Sto benedetto kernel loro.. visto che ne stanno facendo ragion di stato..
Il bug della carica da spento , visto che va in crash.. ( non me ne fregherebbe nulla visto che lo lascio sempre acceso )
a pelle sento che sono in fermento come team.. fin quando non vedo le cose come dico preferisco tenere questa... non sarà figa come ROM .. almeno é stabile e sicura..
e per finire...
se sistemassi quel 30... rotfl
provvederò a sistemare il 30 ahahahha :)
per la cm a me del bug della ricarica come a te non mi frega niente tanto sempre acceso lo lascio
il problema del kernel bè vediamo.
ok la tengo ancora un pò poi mi affido a te per le novità sulla rom cm9 quando è sistemata per te come dio comanda lo sarà anche per me. sei molto più ferrato di me in materia :)
Tieni conto che la CM9 .. c'è l'ho in backup.. è un attimo rimetterla se ci fossero news allettanti.. sia come Cyano che qui.. che come team non sono gli ultimi arrivati.. hanno fatto bene con asus trasformer e xoom creando anche recovery loro.. a noi non resta che aspettare che il mostro arrivi.. come afferma il team
xda-developers - View Single Post - [ROM][ICS] Team Eos ICS 2.1.0 [Updated 2012/5/20]
aspettiamo e speriamo.
come te backup in memoria delal cm e pronto al rispolvero per essere aggiornato e questa in uso pronta per essere aggiornato. mglio di cosi! ihihih
mi spiace solo per i colori, mi ero innamorato dei colori cyano :D
Fischia belli, 6 pagine in un giorno, comunque ne avevo letto e la uso da 3 giorni, mi trovo benissimo, le personalizzazioni sono quelle giuste e va una meraviglia.
Sent from a Galaxy far, far away
Casualmente ho voluto testare USB OTG inserendo una pendrive avviene proprio come nello Xoom.. cioè con StickMount appena si inserisce la pendrive la riconosce e sulla barra delle notifiche appare l'icona che se si deve smontare basta tappare e appare unmount quindi si può togliere la pendrive..
Finora sulla CM9 questo era un bug..cioè si faceva umount ma rimaneva il pop up nonostante fosse rimossa.. e bisognava per forza riavviare per risolvere, questo bug è stato spesso volte citato su xda ma pare lo stanno fixando ora.. infatti è sulla euroskang..
Questo per dire a chi cerca tutte quelle cianfrusaglie visive e poi quando ti occorre usare qualcosa di serio e utile ti accorgi che ha un problema..
Non sempre l'essenziale e il minimalista è sinonimo di inferiorità..
Provata la EOS e posso dire che in più alla cyano ha solo la durata della batteria maggiore..per il resto ha tutto il meno :(
-non si può levare la barra permanente di ricerca;
-non si possono levare la pagine in più;
per questi due si può ovviare con un launcher alternativo,
-ma per i colori non si può far nulla,
-per gli SMS se superano i 3 messaggi di lunghezza diventano MMS O.o;
-il browser è lento rispetto a quello stock cyano;
-nel menù di spegnimento non sta cattura schermata;
In sintesi è molto simile alla stock solo che ha la batteria in % e i power widget ma manca ancora qualcosa per renderla completa come la cyano..per i consumi bassi forse è il kernel che aiuta?
tornato alla cyano sperando solo che i consumi arrivino al livello di questa EOS
Con mostro intendi una nuova e più ricca versione?
Certo..
In merito al tuo post di prima :
-posso dire che io uso Nova launcher da sempre.. quindi i primi 2 punti per me sono irrilevanti che fosse CM9 che fosse EOS
-I colori mi stanno bene cosi anche se non posso modificarli
-uso what's app quindi per me gli sms sono un ricordo..
-uso Il broswer Chrome per mia comodità
-la cattura schermata se mi serve premo i tasti Volume giù + tasto reset in contemporanea
Certo che è il kernel che aiuta .. è l'anima di tutto..
Inizio OT
Quindi ti dico pure che stamattina ho testato anche la nuova CM9 del update-cm-9-20120531-NIGHTLY-maguro e dai log sembrava avessero risolto alcune cose ma ho testato l' USB OTG e ancora con quell'icona che rimane sulla barra... se si carica mentre è spento e si cerca di accendere va in SoD .. quindi rimozione della batteria..
Fine OT
Voglio aggiungere e l'ho detto dall'inizio.. questa è una ROM basata sulla stock Google ma con opzioni in più..e in crescendo sviluppo .. chi non ama ciò può scegliere le superaccessoriate..
io uso mandare molti messaggi ma uso anche whatsapp per altri tipi di messaggi..chrome non mi piace molto anche perchè è ancora una beta..aspetto la prossima versione e vediamo se implementano qualche nuova funzione e risolvono il problema dei messaggi..
il kernel stock non si può scaricare a parte? strano perchè la versione cyano la 3.0.32 è più recente della 3.0.8 eppure consuma di più :confused
maguro #96 [Jenkins]
chi la volesse provare.. io l'ho messa ma non l'ho mica capita questa cosa del:
Changes
Change statusbar color on phones (1 of 2)
Change-Id: I6d23b13c5658ee45d2cf4ef1219fff2374874cee
-- Randall Rushing / detail
Add volume and brightness slider controls to a new HorizontalScrollView
The scroll is controlled by flinging open space in the expanded
status bar or by flinging the controller itself.
Change-Id: Iafb195cceb341548ef59ac25d662ac182a190920
Change statusbar color on phones (2 of 2)
Change-Id: Id8c2af0a51a7ec581fe7ecf2b813f50e3ebb69fd
prima di questa build c'era questa:
maguro #95 [Jenkins]
Quote:
Originariamente inviato da Gynlemon
Un feedback da chi ha questa rom? Ora uso la slim qualcuno le ha provate entrambe per un confronto?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Raga se mettono il tema Black e rosso come sulla Black ice la provo altrimenti mi disp ma mi sono innamorato di questa XD
Nessuna novità sul "mostro" che doveva rilasciare??...
Chi l'ha installata può dirci se hanno implementato la funzione per modificare il colore dello schermo e qualunque altra feature abbiano aggiunto?
Bah..io ho cercato sul thread di xda..ma nn ho trovato nulla sulla nightly uscita ieri...se qualcuno sa qualcosa in piu..posti le sue impressioni!!...;)
http://jenkins.teameos.org/job/maguro/98/
Inviato dal mio MZ601 con Tapatalk 2
uscita la build #99 per chi volesse provare..
maguro #99 [Jenkins]
Con questa rom è possibile :
1 ridimensionare la navbar ?
2 ridimensionare la barra delle notifiche ?
3 utilizzare i temi ?
Peccato :(
Gyn ...
ma la #99 è una nightly?
sto mettendo su Boot manager la 2.1.0 ...vediamo un pò!!!
te la canti e te la soni co sta EOS ...mo vojo proprio vedè! :)
allora.. la 2.1.0 essendo uscita già un pò di tempo fa.. non avevano ancora implementato i temi.. però flashando l'ultima build #99 esempio( una specie di Nightly per le EOS).. sono state implementate.. io attualmente ho la 2.1.0 perchè altre caratteristiche non ne faccio uso.. e poi le Nightly essendo versioni non stabili possono presentare bug.. come nella 99 che la fotocamera va in crash ... magari prova la 98..
Edit:
staccato stamattina alle 7.. adesso è al 94% :p
ok
intanto la 2.1.0 st apartendo ...se la trovo scarna ci pasos sopra la 98 senza wipe ....tanto non dovrebbe dare problemi