esattamente.. al limite solo il dalvik cache che se si apre con ROM Manager lo fa di suo..
Visualizzazione stampabile
Ok rinuncio ai temi per ora pur di avere la versione più stabile possibile :)
Comunque grazie gyn :D non so perché ma tutti i kernel modificati non mi facevano partire i giochi nuovi come max payne, fifa12 e mass effect. Ora invece vanno tutti. Ecco perché volevo una rom e kernel il più simili possile alla stock.
Anche se mi pare strano che con kernel modificato i giochi non partano.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Prego!
ho cercato di stuzzicare lo sviluppatore.. vediamo se ci da notizie..
[ROM][ICS] Team Eos ICS 2.1.0 [Updated 2012/5/20] - Page 3 - xda-developers
Però non è molto performante. Ho provato temple run e lagga tantissimo sopratutto quando aumenta la velocità :(
Poi ho fatto un test con antutu e mi è uscito 5200 ( ben 1000 punti: n meno rispetto a prima). Infatti la grafica 3d mi fa solo 56 fps rispetto ai quasi 59 fps di prima :(
Dopo in orario di pausa provo io.. se non ricordo male mi aveva fatto un punteggio più alto..
Fai una prova con la #98 Goo.im Downloads - Browsing maguro solo dalvik cache.. poi scegli se tornare indietro.. o togliere la ROM..
Magari la tengo ancora un po sperando che si stabilizzi :)
Poi non ho i wifi a disposizione e quindi come minimo mercoledi la potrò scaricare.
Cmq per il resto va bene. Ho provato pes2012 e angry birds space e non ho avuto problemi.
Dopo provo anche con dead space che è il gioco con la grafica più elevata che ho.
Se ho problemi solo con temple run cancello lui :P
Edit: con de ad space mi va a tratti l'audio.
Edit 2: provato anche max payne e ha qualche micro scatto raramente. Ho risolto un po disattivando le posizioni fittizie (non capisco a cosa servono, mi hanno dato sempre e solo problemi). Ora faccio 5700 con antutu.
Sono molto incuriosito dalla ROM, perchè implementerebbe quelle 2-3 cose che mancano nella stock.
Potreste dare un voto a:
Stabilità
Durata Batteria
Reattività
Connettività (3G e Wifi)
Stabilità 9
Durata Batteria 9
Reattività 8
Connettività (3G e Wifi) 9
Uscita la build #101 chi volesse provare maguro #101 [Jenkins]
L'ho flashata prima :)
Facci sapere quanti fps fa con la prova della grafica 3d :)
Qui i risultati..
http://img.tapatalk.com/5e24ce63-6427-eb2d.jpg
Grafica 3d dovrebbe fare 1300 e passa. Di preciso che numero esce in basso a sinistra quando ci sono i soldati con le spade?
http://img.tapatalk.com/5e24ce63-67f8-13b4.jpg
Ecco questi sono i miei risultati
http://img.tapatalk.com/5ea45b86-67c7-e1d3.jpg
http://img.tapatalk.com/5ea45b86-67e8-aa17.jpg
Che cosa paradossale, con franco arrivavo a 6900 con CPU a 1480 e 59. Era perfetto per giocare ma i giochi non si avviavano.
A dire il vero io a questi test della serie: io c'è l'ho più lungo del tuo.. non mi fido molto... :D l'importante è che non presentino bug e non giocabilità.. ovvio che franco abbia toccato parametri video e cpu.. per renderlo molto più performante , ma ricordiamoci che questi giochi o altri programmi che siano .. sono stati progettati con dispositivi con firmware originali..
Io problema è proprio che ho problemi con i giochi che ho già indicato ;)
Pazienza, ho deciso di provare anche la revolution e la stock per vedere quale è più adatta a me.
Certo per chi non gioca questa rom è perfetta ;)
Attualmente sto provando una serie di rom semi-stock, per valutare la performance e la durata della batteria prima di fare il passo verso altre rom più elaborate... dopo la Android Revolution HD ho provato la Bugless Beast di pete e non mi pare malaccio, soprattutto con kernel franco - le pochissime mod integrate mi sembrano quelle giuste diciamo. Questa EOS come si comporta rispetto alla BB? Mi consigliereste un tentativo?
Grazie!
EDIT: ho deciso di fare una prova... vi farò sapere come regge il confronto :P
Io ho deciso di tenerla un bel pò.. finora nessun problema , se guardi le pagine dietro se n'è parlato, specie per l'affidabilità e durata batteria, pochi fronzoli ed essenziali.. poi i gusti sono personali come per ogni cosa..
Devo dire che sembra di ottima fattura... ti farò sapere in qualche giorno di utilizzo.... sicuramente mi sembra più curata delle precedenti (bugless beast e arHD)
Gyn come va questa 101??
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
L'ho appena detto nella pagina precedente.. finalmente un pò di tranquillità.. tolto il flag su backup automatico google anche qui.. i consumi batteria sono ottimi..
Quote:
Originariamente inviato da Gynlemon
Si l'ho provata ma ancora problema ai messaggi e nessun settaggio dei colori e modifica a 4 punti nella lockscreen...almeno queste cose potevano metterle
ma che hai da scrivere cosi tanto??? :D whats'app non lo usi?
Io ovvio che non avendo queste esigenze.. sta strabene cosi.. a me quello che interessa è la stabilità.. la durata della batteria.. e quei pochi fronzoli..
Quote:
Ahah scrivo parecchio..comunque il bianco e anche un bel problema non poterlo settare..mi sono abituato a cyano..ma l'ultima modaco nessuno l'ha provata?
Quote:
L'ho installata ma sono tornato alla cyano del 19 giugno..ma solo perché ho problemi con i mess e per i colori..appena implementano queste due cose e la durata sarà ulteriormente migliorata la userò..
Ma che problema hanno i messaggi?
l'amico gianni è un maniaco di messaggi e... dopo i 3 messagi ti trasformano in MMS , invece con la CM9 continuano anche dopo i 3 messaggi
Quote:
Originariamente inviato da gompaky
Superate 3 sms diventa mms
Ma è colpa dell app dei messaggi. Perché io con go SMS mando anche messaggi di 6 pagine e non si è mai strasformato in un mms. Oppure se usi pansi SMS puoi addirittura decidere tu dopo quante pagine il messaggio diventerà un mms ;)
PS. Io sono ancora più maniaco :D
Quote:
Originariamente inviato da gompaky
Ma usano il dizionario interno di android?