Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
simone87stilo
Gyn cosa dici, torniamo alla cm domani? ihihihi :D
Se sistemassero:
Sto benedetto kernel loro.. visto che ne stanno facendo ragion di stato..
Il bug della carica da spento , visto che va in crash.. ( non me ne fregherebbe nulla visto che lo lascio sempre acceso )
a pelle sento che sono in fermento come team.. fin quando non vedo le cose come dico preferisco tenere questa... non sarà figa come ROM .. almeno é stabile e sicura..
e per finire...
se sistemassi quel 30... rotfl
-
provvederò a sistemare il 30 ahahahha :)
per la cm a me del bug della ricarica come a te non mi frega niente tanto sempre acceso lo lascio
il problema del kernel bè vediamo.
ok la tengo ancora un pò poi mi affido a te per le novità sulla rom cm9 quando è sistemata per te come dio comanda lo sarà anche per me. sei molto più ferrato di me in materia :)
-
Tieni conto che la CM9 .. c'è l'ho in backup.. è un attimo rimetterla se ci fossero news allettanti.. sia come Cyano che qui.. che come team non sono gli ultimi arrivati.. hanno fatto bene con asus trasformer e xoom creando anche recovery loro.. a noi non resta che aspettare che il mostro arrivi.. come afferma il team
xda-developers - View Single Post - [ROM][ICS] Team Eos ICS 2.1.0 [Updated 2012/5/20]
-
aspettiamo e speriamo.
come te backup in memoria delal cm e pronto al rispolvero per essere aggiornato e questa in uso pronta per essere aggiornato. mglio di cosi! ihihih
mi spiace solo per i colori, mi ero innamorato dei colori cyano :D
-
Fischia belli, 6 pagine in un giorno, comunque ne avevo letto e la uso da 3 giorni, mi trovo benissimo, le personalizzazioni sono quelle giuste e va una meraviglia.
Sent from a Galaxy far, far away
-
Casualmente ho voluto testare USB OTG inserendo una pendrive avviene proprio come nello Xoom.. cioè con StickMount appena si inserisce la pendrive la riconosce e sulla barra delle notifiche appare l'icona che se si deve smontare basta tappare e appare unmount quindi si può togliere la pendrive..
Finora sulla CM9 questo era un bug..cioè si faceva umount ma rimaneva il pop up nonostante fosse rimossa.. e bisognava per forza riavviare per risolvere, questo bug è stato spesso volte citato su xda ma pare lo stanno fixando ora.. infatti è sulla euroskang..
Questo per dire a chi cerca tutte quelle cianfrusaglie visive e poi quando ti occorre usare qualcosa di serio e utile ti accorgi che ha un problema..
Non sempre l'essenziale e il minimalista è sinonimo di inferiorità..
-
Provata la EOS e posso dire che in più alla cyano ha solo la durata della batteria maggiore..per il resto ha tutto il meno :(
-non si può levare la barra permanente di ricerca;
-non si possono levare la pagine in più;
per questi due si può ovviare con un launcher alternativo,
-ma per i colori non si può far nulla,
-per gli SMS se superano i 3 messaggi di lunghezza diventano MMS O.o;
-il browser è lento rispetto a quello stock cyano;
-nel menù di spegnimento non sta cattura schermata;
In sintesi è molto simile alla stock solo che ha la batteria in % e i power widget ma manca ancora qualcosa per renderla completa come la cyano..per i consumi bassi forse è il kernel che aiuta?
tornato alla cyano sperando solo che i consumi arrivino al livello di questa EOS
-
Quote:
giannib
Provata la EOS e posso dire che in più alla cyano ha solo la durata della batteria maggiore..per il resto ha tutto il meno :(
-non si può levare la barra permanente di ricerca;
-non si possono levare la pagine in più;
per questi due si può ovviare con un launcher alternativo,
-ma per i colori non si può far nulla,
-per gli SMS se superano i 3 messaggi di lunghezza diventano MMS O.o;
-il browser è lento rispetto a quello stock cyano;
-nel menù di spegnimento non sta cattura schermata;
In sintesi è molto simile alla stock solo che ha la batteria in % e i power widget ma manca ancora qualcosa per renderla completa come la cyano..per i consumi bassi forse è il kernel che aiuta?
tornato alla cyano sperando solo che i consumi arrivino al livello di questa EOS
Si ma queste sono cose veloci da cambiare io sono fiducioso nel mostro che hanno promesso
-
Con mostro intendi una nuova e più ricca versione?
-
Quote:
giannib
Con mostro intendi una nuova e più ricca versione?
Certo..
In merito al tuo post di prima :
-posso dire che io uso Nova launcher da sempre.. quindi i primi 2 punti per me sono irrilevanti che fosse CM9 che fosse EOS
-I colori mi stanno bene cosi anche se non posso modificarli
-uso what's app quindi per me gli sms sono un ricordo..
-uso Il broswer Chrome per mia comodità
-la cattura schermata se mi serve premo i tasti Volume giù + tasto reset in contemporanea
Certo che è il kernel che aiuta .. è l'anima di tutto..
Inizio OT
Quindi ti dico pure che stamattina ho testato anche la nuova CM9 del update-cm-9-20120531-NIGHTLY-maguro e dai log sembrava avessero risolto alcune cose ma ho testato l' USB OTG e ancora con quell'icona che rimane sulla barra... se si carica mentre è spento e si cerca di accendere va in SoD .. quindi rimozione della batteria..
Fine OT
Voglio aggiungere e l'ho detto dall'inizio.. questa è una ROM basata sulla stock Google ma con opzioni in più..e in crescendo sviluppo .. chi non ama ciò può scegliere le superaccessoriate..