Riavvia e vedi che sparisce
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
monto questa rom da diverse settimane e ho già spento e riacceso il telefono decine di volte, mail problema si ripresenta ad ogni riavvio...
ecco ad esempio come si presenta sulla home, dove è quasi impercettibile, e su whatsup, dove è veramente molto fastidioso
Allegato 26818Allegato 26820
qualche idea?
EDIT: forse qui si vede meglio http://imageshack.us/photo/my-images...100322030.png/
Bhé ad essere sinceri anch'io avevo questa cosa quando la montavo quindi non sò che dirti
ragazzi una domanda...sto impazzendo...in pratica con questa rom vorrei e devo necesseriamente cambiare il kernel ...ma nn riesco a cambiarlo perchè il telefono dopo che inserisco il kernel in formato zip si blocca e devo staccare la batteria...credevo di sbagliare ma non credo sia cosi..ho provato anche con altri kernel tipo trinity ma non va comunque...come faccio?consigli?mi hanno detto che i wipe non si fanno e anche facendoli si blocca...
si alfagard...faccio il dalvik sempre
Mi sa che nei prossimi giorni passerò anche io a questa xenonhd , ora sono sulla cm10 e sono curioso di provarne delle altre per vedere le prestazioni :)
c'è qualcuno che le ha provate entrambe ? :)
Come kernel consigliate il trinity ?
L'audio è stato risolto come sulla cm10 o è più simile alla stock ? :(
Uscita la vXV, changelog:
07.10.2012
Added ability to force dual panel at any DPI.
Added ability to add application shortcuts for torch & Navbar toggle.
Option to enable GB style default app picker.
Kill all button added to recents for TabletUI.
Fixes for nav ring accidental presses. (rasied phone too)
New layout for Navring on tabs and grouper while in TabletUI.
More height/width sizes for navbar.
NavRing: fix layouts.
Updated props and binaries for Grouper.
Fixed flicker and touch responsiveness issues.
Enabled tablet like browser on grouper.
Fixed fast charge option.
Fixed navbar custom icons option.
Fixed issues with setting the max cpu speed for tegra 3 devices.
Updated Apollo.
Etc.
Clock:
Added flip and shake features. Both the actions flipping the phone, and shaking the phone can do one of the following operations:
1. do nothing
2. snooze the alarm
3. dismiss the alarm
Messaging:
Make Quickmessage cursor visible in "light theme".
QuickMessage: Fix screen relocking on 'View' after auto unlock.
QuickMessage: Prevent the screen from locking while user is typing.
Ma qualcuno di voi ha usato mai get ril, per controllare appunto il ril??? Io l ho installato...e mi dice che ril e baseband non coincidono... e scarica lui un ril adatto... sapete se é una cosa fatta bene x il nostro telefono?
cosa significa questo "Option to enable GB style default app picker"?
Ragazzi ma si può installare anche se non si ha la verizon??
La versione verizon è solo per il Galaxy Nexus americano, noi dobbiamo scaricare la versione "maguro", che si trova qui: http://loota.org/~xenonhd/index.php?dir=maguro/
insieme a questa xenonHD mettetici il trinity kernel e impostate quest'ultimo a max frequenza e interactive , va che è una bomba :)
non ho provato ancora il franco , c'è qualcuno che con questa rom ha provato entrambi i kernel ? :)
Se cambio kernel senza il wipe data e senza riflashare la rom , va a sovrascriversi perfettamente o può fare danni ?
Mi aggiungo alla domanda... i kernel compatibili con questa rom quali sono?
Io ho provato a mettere su il LEANKERNEL e TRINITY senza fare wipe data (ma solo cache e dalvik)....mi si è piantato sulla schermata google e non partiva piu.
Ho dovuto riflashare la rom
Quote:
Originariamente inviato da Body80
Io uso il franco kernel e funziona molto bene... lo flasho utilizzando l'applicazione di franco acquistabile dal play store che fa tutto in automatico. Non vorrei sbagliarmi ma con questa app si può flashare anche il lean
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Funziona anche il leakernel e molto bene, come consumi..... mi ero sbagliato, avevo flashato il leankernel vecchio per ics :D che fenomeno...te credo nn partiva
Ho un bug nella fotocamera, mi sballa completamente l'allineamento, tutto capovolto in una finestra piccola. Provo a fare un wipe data/factory.....
allora io ho la xenon 14 più trinity kernel, se passo alla xenon 15 devo per forza fare il wipe data o non occorre ?
cioè posso fare
i due wipe + installare rom + gapps + nuovamente trinity senza creare problemi ? :)
ho un problema che si è presentato da qualche giorno, in pratica secondo il telefono dovrebbe essere sempre sotto carica, anche se non lo è dato che non è neanche collegato al microusb...
avevo una cm10, poi ieri ho provato con la xenon, ma il problema persiste.
quello che mi rompe è che si scarica molto velocemente, è sempre caldo nella parte superiore...
qualcuno sa darmi consigli?
Non so adesso che sistema operativo hai sotto ma se avessi una moddata posta nelle tematica adatta..
l'ho scritto, adesso ho una xenon hd con franco kernel.
ho scritto qui perchè non pensavo si potesse ritenere una discussione sulle rom moddate
Questa non è la sezione modding prova a postare sulla sezione, possono entrare in discussioni anche kernel ecc ..Grazie
Sposto in sezione..
che cavolo la xenonhd mi ha fatto venir fuori il bug del click se ho attaccate le cuffie -.-"
Chiesto a loro e forse con la prossima release è risolto il problema o.o
ciao ragazzi, da ieri ho questo galaxy nexus, oggi ho fatto root e tutto il resto. Prima mi sono scaricato l'ultima versionede xenonhd, gapps e kernel trinity. ho installato la touch recovery da goomanager, riavvio in recovery faccio un wipe, flash xenonhd (success) flash kernel(success) flash gapps(success). riavvio e mi resta bloccata sulla schermata animata di xenonhd, cosa posso fare??
grazie
ho fatto un wipe dalvik, cache e system...va bene?
ho flashato solo il rom ma niente.... ok, son disperato...
ok, scusami.... avevi ragione, ho fatto un factory ed è andato al primo colpo.... (ero in crisi:) grazie ragazzi!!
uscita la nuova versione :)
EDIT : ha detto il produttore su twitter di non aggiornare che sistema dei bug domani
Changelog vXVI:
13.10.2012
Updated to JB 4.1.2 JZO54K
Ability to add widgets to navbar.
Added option to vibrate on notification expansion in notification panel.
Added the ability to show the Menu UI Overflow (3-dots) within apps.
Added button to open/close notifications to navbar.
Added new wallpapers by JaiThemes, wad3g and Dominik.
Single finger notification expansion in notification panel.
2G toggle now takes us to mobile network settings.
Removed reboot requirement for IME switcher.
Updated think free app.
Updated default kernel for Tuna, Crespo and Grouper.
Updated props for Tuna, Crespo and Grouper.
Updated build fingerprint for Grouper.
Fixed Media Server sleep issue.
Fix brightness bar on tabs.
Major improvements to performance and battery life.
DSPManager updated.
Much more changes and bug fixes from JB 4.1.2
Etc
Messaging:
Quick message performance tweaks.