Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
1carpediem0
Che voi sappiate esistono temi disponibili per questa rom??
Io cmq il bug della fotocamera mi sembra di non averlo......meglio cosi!;-)
Penso debbano ancora farli..cmq non hai il bug neanche se provi a far più foto di fila ?
-
Quote:
1993Simo1993
Penso debbano ancora farli..cmq non hai il bug neanche se provi a far più foto di fila ?
Ho provato a fare sei foto di fila...nessun problema..!
-
Quote:
1carpediem0
Ho provato a fare sei foto di fila...nessun problema..!
Prova anche in condizioni di poca luce per esempio far delle foto ad una pagina quasi al buio..cmq come trovi la rom ? :D
-
Ragazzi quanto riuscite fare di durata e schermo acceso? Con la slim sono a 12 ore con 3 ore e 40 di schermo e luminosità automatica
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Mifiort
Ragazzi quanto riuscite fare di durata e schermo acceso? Con la slim sono a 12 ore con 3 ore e 40 di schermo e luminosità automatica
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Nella prima pag ho postato i risultati con la 2.0 e leankernel
-
Quote:
1993Simo1993
Nella prima pag ho postato i risultati con la 2.0 e leankernel
bè se ci fossero quelli della 3.0 sarebbe meglio :D comunque il problema agli SMS che dopo 3 pagine te lo fa diventare MMS è risolto giusto visto che è basato su cyano?
-
Quote:
giannib
bè se ci fossero quelli della 3.0 sarebbe meglio :D comunque il problema agli SMS che dopo 3 pagine te lo fa diventare MMS è risolto giusto visto che è basato su cyano?
Non lo so sinceramente xD
-
No non c'è sarà basata su una versione cyano vecchiotta
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
si può cambiare il colore e ridurre lo spessore della NAV BAR????
-
Quote:
1993Simo1993
Prova anche in condizioni di poca luce per esempio far delle foto ad una pagina quasi al buio..cmq come trovi la rom ? :D
Allora mi si è bloccata una volta la fotocamera..cioè premevo per fare la foto ma nada...ho chiuso e riaperto l'app e tutto ok....quindi il bug a volte c'è!
..con la Rom mi trovo bene...fluida...nessun intoppo....e consumi più che buoni!;-)
-
Quote:
landroS2
si può cambiare il colore e ridurre lo spessore della NAV BAR????
No non si può ne cambiare colore ne ridurre lo spessore...ma si possono aggiungere altri comandi alla nav bar..!
-
E' appena uscita una nuova versione, dai prova questa Xenon che dite sai tanto bella
-
Quote:
kameomax
E' appena uscita una nuova versione, dai prova questa Xenon che dite sai tanto bella
Non viene riportato nessun changelog....
Ma per aggiornare ad una nuova versione bastano solo i due wipe senza quello "data" giusto?...
-
Quote:
1carpediem0
Non viene riportato nessun changelog....
Ma per aggiornare ad una nuova versione bastano solo i due wipe senza quello "data" giusto?...
Nuova versione ?? O.o
-
-
Aggiornata la prima pagina :)
-
Quote:
1993Simo1993
Ottimo..mi confermi che per aggiornare bastano solo i due wipe senza il data?
-
Quote:
1carpediem0
Ottimo..mi confermi che per aggiornare bastano solo i due wipe senza il data?
Ancora nn ho aggiornato cmq io dalla 2.0 alla 3.0 avevo fatto solo i 2 wipe :)
-
Quote:
1993Simo1993
Ancora nn ho aggiornato cmq io dalla 2.0 alla 3.0 avevo fatto solo i 2 wipe :)
ok...senti ma bisogna riflashare anche le gapps..?(ogni volta mi vengono questi dubbi)
-
Si bisogna riflasharle credo ;)
-
Quote:
1carpediem0
No non si può ne cambiare colore ne ridurre lo spessore...ma si possono aggiungere altri comandi alla nav bar..!
Volevo provarla ma per me diminuire lo spessore della nav bar è un must....aspetterò eventuali aggiornamenti...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
gia anche per me, non ho proprio voglia di riavere la barra a dimensioni normali
peccato
-
Quote:
landroS2
gia anche per me, non ho proprio voglia di riavere la barra a dimensioni normali
peccato
qualcuno potrebbe provare a scrivere più di 3 sms per vedere se passa a mms?oppure controllare nelle impostazioni messaggi se all'ultima impostazione c'è qualche possibilità di modifica? grazie
-
Quote:
giannib
qualcuno potrebbe provare a scrivere più di 3 sms per vedere se passa a mms?oppure controllare nelle impostazioni messaggi se all'ultima impostazione c'è qualche possibilità di modifica? grazie
Confermo che passa a mms...e non c'è nessuna impostazione per modificarla!
-
Quote:
1carpediem0
Confermo che passa a mms...e non c'è nessuna impostazione per modificarla!
ok grazie..spero che la introducano
-
Mi è successa una cosa strana....ho flashato una mod per avere la batteria a cerchio con la percentuale dentro......ora mi è scomparsa la status bar....vedo il menù nell'impostazioni..ma se tiro giù la tendina nn ci sono più i toogle..!
Eppure questa mod l'avevo installata sulla revolution e non mi aveva dato problemi....!a qualcuno è capitato?..come posso fare?
-
Quote:
1carpediem0
Mi è successa una cosa strana....ho flashato una mod per avere la batteria a cerchio con la percentuale dentro......ora mi è scomparsa la status bar....vedo il menù nell'impostazioni..ma se tiro giù la tendina nn ci sono più i toogle..!
Eppure questa mod l'avevo installata sulla revolution e non mi aveva dato problemi....!a qualcuno è capitato?..come posso fare?
avevi fatto il wipe dalvik?se si allora fai anche il cache e installa la mod
-
-
Quote:
scudino
è uscita la 4.0
Lo sapevamo già xD
-
scusate..sapete dirmi a cosa si riferisce il menu in "Audio => Volume Panel"?
Ci sono quattro scelte, Single, Expandable, Expanded e None....che significa?
-
Quote:
1carpediem0
scusate..sapete dirmi a cosa si riferisce il menu in "Audio => Volume Panel"?
Ci sono quattro scelte, Single, Expandable, Expanded e None....che significa?
Che se poi provi ad alzare il volume con il tasto apposito se metti expanded oltre alla regolazione del volume normale ti esce anche quella della sveglia,della musica ecc..se metti expandable ti esce solo la regolazione normale ma con vicino un tasto che ti fa apparire anche le altre
-
Quote:
1993Simo1993
Che se poi provi ad alzare il volume con il tasto apposito se metti expanded oltre alla regolazione del volume normale ti esce anche quella della sveglia,della musica ecc..se metti expandable ti esce solo la regolazione normale ma con vicino un tasto che ti fa apparire anche le altre
Ahhhhh ok...ora é chiaro..!!grazie!!
-
[ROM] XenonHD v5.0 (16.06.12) *Linaro optimized*
[ROM] XenonHD v5.0 (16.06.12) *Linaro optimized* - [GSM] Galaxy Nexus Development - RootzWiki
Semplice semplice.. la EOS ha qualcosa in più.. arrivederci.. ;)
-
Quote:
Gynlemon
Scusami..ma quali sono le personalizzazioni che ha in piu la EOS...?perchè prima di flashare questa rom mi era.stato proprio detto che la EOS ha meno personalizzazioni rispetto a questa....!
-
-
Quote:
1carpediem0
Scusami..ma quali sono le personalizzazioni che ha in piu la EOS...?perchè prima di flashare questa rom mi era.stato proprio detto che la EOS ha meno personalizzazioni rispetto a questa....!
Menu di sblocco.. Toggle più carini.. Inserire temi.. Più o meno siamo li..
-
Quote:
Gynlemon
Menu di sblocco.. Toggle più carini.. Inserire temi.. Più o meno siamo li..
Ah ok...e a livelli di consumo batteria?..è aggiornata spesso come ROM?..
-
usano entrambi lo stesso kernel stok 3.08 i consumi si equivalgono.. è aggiornata tramite le versioni progressive delle Nightly.. però si può rimanere con la stabile..
diciamo che queste sono ROM con qualche personalizzazione in più della stock.. quindi si equivalgono.. non ne vale la pena dannarsi a cambiare l'una con l'altra.. dipende se servono o meno alcune caratteristiche..
-
-
Per i temi invece qualcuno è riuscito a trovare qualcosa?...ne volevo provare qualcuno...ma non riesco a trovare.nessun tema compatibile con questa Rom....:(