Visualizzazione stampabile
-
per cambiare la bootanimation vai su xda...nella sezione galaxy nexus app and theme ce ne sono una marea flashabili via cmw
cmq...
ieri sera...dopo 5 mesi di aokp...(fermo alla milestone 5) sono finalmente passato a Jelly montando questa rom
non sembra male....a parte qualche piccolo difettuccio
1)la bootanimation è oscena :P
2)non la trovo velocissima e fluida come la milestone
3)lightflow mi sa che ha qualche problema con JB.
uando è sotto carica..i led si accendono perfettamente a ogni notifica..però una volta letto il msg o visto la chiamata ricevuta...il led rimane acceso e non si spegne in automatico
mentre quando il telefono non è sotto carica....ho visto che il led funziona solo per le chiamate...mentre no per i msg
è un problema di light flow? o di JB? con la aokp e ICS funzionava alla perfezione
-
si con il lean sto usando l'app franco updator
-
Quote:
Originariamente inviato da Crouchilla
per cambiare la bootanimation vai su xda...nella sezione galaxy nexus app and theme ce ne sono una marea flashabili via cmw
cmq...
ieri sera...dopo 5 mesi di aokp...(fermo alla milestone 5) sono finalmente passato a Jelly montando questa rom
non sembra male....a parte qualche piccolo difettuccio
1)la bootanimation è oscena :P
2)non la trovo velocissima e fluida come la milestone
3)lightflow mi sa che ha qualche problema con JB.
uando è sotto carica..i led si accendono perfettamente a ogni notifica..però una volta letto il msg o visto la chiamata ricevuta...il led rimane acceso e non si spegne in automatico
mentre quando il telefono non è sotto carica....ho visto che il led funziona solo per le chiamate...mentre no per i msg
è un problema di light flow? o di JB? con la aokp e ICS funzionava alla perfezione
Si ha qualche problema con jelly... A me a volte (tipo ieri e oggi) funziona alla perfezione, a volte invece devo resettare le notifiche... Bo... Ma per i boot animation, vanno bene tutti per questa rom? Non è che saresti cosi gentile da mettermi il link? Non sono molto pratico di xda :-(
Inviato dal mio Galaxy Nexus xenonHD Rom e LeanKernel
-
ora sono in ufficio
cmq basta che su google scrivi "FORUM XDA GALAXY NEXUS THEMES AND APP"
ti rimanda direttamente alla sezione...dopo di che è un forum..quindi sfoglia le pagine e vedi i topic aperti con il tag "BOOTANIMATION"
cmq altro difetto di questa rom è l'applicazione dell'email (NO GMAIL)
non so perchè ma non mi notifica le email in push...e sopratutto quando mi arrivano...non mi da nessuna notifica, nè sonora nè con Lflow
-
Per gestire la cpu quale ritenete sia migliore, setcpu o cputuner?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
gulp
Per gestire la cpu quale ritenete sia migliore, setcpu o cputuner?
Io uso setcpu e mi trovo benissimo ;)
-
E per aumentare il volume che non mi sembra soddisfacente? Usavo volume+ ma con la rom eos jelly Bean non era compatibile.. Tu usi qualcos'altro?
-
Quote:
gulp
E per aumentare il volume che non mi sembra soddisfacente? Usavo volume+ ma con la rom eos jelly Bean non era compatibile.. Tu usi qualcos'altro?
Niente, a me sembra buono :)
-
Quote:
gulp
Volume+ non funziona proprio con JB.
comunque questa è la ROM col volume più alto.
-
ragazzi come vi trovate con questa rom? bug da segnalare?