Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lostpick
Dato che uso il trinity con qualsiasi Rom , ho acquistato l'app relativa al kernel..è anche un modo per ringraziare lo sviluppatore per l'ottimo lavoro svolto.
con quella si gestisce tt in automatico? cmq penso che prendo la versione con la stessa freq gpu indicata da te...ma con minore frequenza cpu...
p.s. x la gpu quella va bene x essere fluida in tt i giochi?
-
Con l'applicazione gestisco la cpu, il governor, regolo i colori, aumento il volume, se vuoi overclockare gestisci i voltaggi e tanto altro..mai avuto problemi di fluidità con i giochi, con la gpu a 384mhz..anche perchè con un clock superiore si ha un incremento delle prestazioni di poco e deii consumi di molto (a detta degli ingegneri di google)
-
Quote:
Lostpick
Con l'applicazione gestisco la cpu, il governor, regolo i colori, aumento il volume, se vuoi overclockare gestisci i voltaggi e tanto altro..mai avuto problemi di fluidità con i giochi, con la gpu a 384mhz..anche perchè con un clock superiore si ha un incremento delle prestazioni di poco e deii consumi di molto (a detta degli ingegneri di google)
Quindi senza App non si può cambiare la frequenza CPU? o_O
A questo punto meglio la TNP1344-384-JB-STABLE35, anche se anche 1344 è altino per la CPU...Sicuro non va in crash il telefono?;)
-
Certo che si possono cambiare, ci sono decine di applicazioni..cpu tuner, no frills cpu, setcpu, cpu master
-
Quote:
Lostpick
Certo che si possono cambiare, ci sono decine di applicazioni..cpu tuner, no frills cpu, setcpu, cpu master
Giusto...E ora che ci penso si può fare anche dalle ROM Settings...Menu Performance...;)
-
Dai allora vado anchio con la 1300...ora metto la versione 9 e il kernel...ci faccio sapere cm va...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Aiace88
Dai allora vado anchio con la 1300...ora metto la versione 9 e il kernel...ci faccio sapere cm va...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Se cmq bisogna impostare la frequenza a mano (non + di 1200 Mhz, come consigliato da LOSTPICK), si può pure mettere la 1536...
Cmq facci sapere...;)
-
scusate se xcaso è gia stato chiesto ma volevo sapere se questa rom è aggiornata alla JRO03H e ha il volume più alto della stock
-
Si aggiornata già a JRO03L e volume mooolto piu alto della stock
-
Quote:
Lostpick
Che voltaggi usi ? e colori ?