Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da 1993Simo1993
Brevissima guida? :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus xenonHD Rom e LeanKernel
-
Messa metti il file zip nel nexus poi installi come se fosse una ROM...ho rimesso la stock + franco rulla di brutto
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Aiace88
ragazzi come vi trovate con questa rom? bug da segnalare?
se cancelli foto dalla galleria direttamente dalla fotocamera rimane lo stesso l ultima foto cancellata poi l applicazione torch (torcia) crash in continuazione
-
Quote:
Avan3t
se cancelli foto dalla galleria direttamente dalla fotocamera rimane lo stesso l ultima foto cancellata poi l applicazione torch (torcia) crash in continuazione
Il toggle torcia funzi però
-
Quote:
Originariamente inviato da Avan3t
Ma non hai risolto il problema del led? Ti assicuro che lo risolvi come ti ho già detto... :-) ... Comunque boot animation tornato stock... Finalmente!! :)
-
Quote:
dome84
Ma non hai risolto il problema del led? Ti assicuro che lo risolvi come ti ho già detto... :-) ... Comunque boot animation tornato stock... Finalmente!! :)
Ho rimesso la ROM stock + kernel franco
-
Quote:
Originariamente inviato da Avan3t
Quote:
Originariamente inviato da dome84
Ho rimesso la ROM stock + kernel franco
A ok.. :-) e come ti trovi? Meglio? Io non posso più fare a meno dei soft keys piccolissimi.. :)
-
Quote:
dome84
A ok.. :-) e come ti trovi? Meglio? Io non posso più fare a meno dei soft keys piccolissimi.. :)
Ti dirò stabilità di una rom originale con un pizzico di potenza di franco serve altro? :D le ROM attuali sono ancora imperfette quando funzionerà tutto senza micro bug cambierò... non mi hanno convinto del tutto... la xenon mi piaceva per il tastierino numerico che ti cercava i contatti mentre digiti... ci sta un modo per implementarlo sulla stock questa funzione?