Flashata la v6...piu che altro sembra una versione 5.1 visto che corregge soprattuto bug ;)
Visualizzazione stampabile
Flashata la v6...piu che altro sembra una versione 5.1 visto che corregge soprattuto bug ;)
Aggiornato la prima pag ;)
Ciao a tutti, ho letto un i vari topic e mi sono deciso a flashare la rom. Solo che mi viene un dubbio atroce ma che differenza ce tra maguro e toro? e la sequenza giusta per il flash quale è? Ho cercato tra le guide ma si parla dei due wipe. Io vengo dal desireHD dove dovevo resettare tutto ogni volta mentre qua noto che le cartelle non vengono cancellate anche se faccio un factory reset.
Quello che voglio dire è questo, vorrei fare una cancellazione totale dell'intera memoria metterci dentro solo i due file (rom e gapps) e poi flasharle.
Sareste cosi gentili da dirmi o rimandarmi dove c'è una guida non sono riuscito a trovarla tra i topic in rilevo.
ciao
danloppa
Be cancellazione memoria dovresti intendere solo la partizione sd della memoria.
Io con il mio vecchio Acer liquid facevo così, da recovery montato la scheda sd e cancellato tutto, poi trasferivo solo lo zip della rom, smontavo la scheda sd e flashavo la rom dopo aver fatto i wipe
La nostra versione è la maguro, toro mi sa che è il Nexus americano
Se provieni da altre rom devi fare i tre wipe, e cioè data factory, cache e dalvik
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ma voi come vi trovate con questa rom e Light flow?
Io anche con la v6 vedo che c'è sempre lo stesso problema.. Cioè che la notifica con led funziona una volta si e due no..
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ho riflashato anche le gapps...ma niente...non ho quasi nulla...non c é il controllo led...non c e niente x mettere le apps veloci nel clock screen...può essere xke non ho cancellato tutto nella SD?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Maguro= Galaxy Nexus GSM ( il nostro italiano)
Toro= Galaxy Nexus 4G (quello Americano più che altro)
Per quanto riguarda la procedura di cancellazione, la memoria vera e propria (quindi quella dove hai conservato le foto, la musica, i downloads) non viene cancellata nei famosi wipe perché è contenuta in una partizione semplicemente adibita alla conservazione dei dati, un po' come sul computer, e quindi non necessita di wipe per l'installazione di un nuovo sistema. In ogni caso, se lo ritieni opportuno, puoi formattarla andando su impostazioni->memoria ma ti ripeto NON SERVE!
Il sistema operativo infatti gira su un'altra partizione che è quella formattata quando si fa wipe data/factory reset da recovery. La stessa cosa vale per la partizione della cache e della dalvik cache, che sono gli altri 2 rom necessari quando si cambia rom.
Per quanto riguarda la guida se hai già la recovery modificata il procedimento si riduce davvero a pochi passi. Una volta che hai messo in memoria i due file che ti servono entri in reovery, fai i 3 wipe e poi cerchi l'opzione per installare lo zip da sdcard e selezioni, uno dopo l'altro, i due file che hai salvato
Insomma... io vengo dalla liquid...sta Rom sembra x carità stabile e ottima cn la batteria...ma cavolo non ha una mazza come opzioni!!! Di la avevo 2000 cose da impostare...tra il led...le app sulla lockscreen...e altre 1000 cose...nn trovo niente neanche riguardo al kernel e step della CPU...ma é normale quindi??? E io che pensavo di aver flashato male
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App