Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lostpick
Quasi quasi provo...Stasera aggiorno dalla V8 alla V9 e cambio il Franco col Trinity.
Mi dici la versione corretta da installare per piacere (quella col la quale va una bomba!! :-D)?
;)
-
Qualsiasi stable va bene, le ultime apha hanno qualche problema.. ovviamente se vuoi divertirti con i benchmark, ti consiglio quello con cpu a 1536mhx (io lo tengo downclockato a 1036 e gira perfettamente)..per quanto riguarda la gpu, io uso sempre la versione a 384mh..riassumendo, ti consiglio TNP1536-384-JB-STABLE35
-
Io uso il franco con la xenon e mi trovo bene..a consumi come vai con il trinity ?
-
Quote:
Lostpick
Qualsiasi stable va bene, le ultime apha hanno qualche problema.. ovviamente se vuoi divertirti con i benchmark, ti consiglio quello con cpu a 1536mhx (io lo tengo downclockato a 1036 e gira perfettamente)..per quanto riguarda la gpu, io uso sempre la versione a 384mh..riassumendo, ti consiglio TNP1536-384-JB-STABLE35
ci sn veramente un sacco di versioni...e cambiano tt con le frequenze tra cpu e gpu.....non e' troppo alto 1400 di cpu?
io andrei + su TNP1344-384-JB-STABLE35
tendo a precisare che sono + interessato al basso consumo energetico..
-
Bene come sempre, scelgo il trinity soprattutto per i consumi
-
Quote:
Aiace88
ci sn veramente un sacco di versioni...e cambiano tt con le frequenze tra cpu e gpu.....non e' troppo alto 1400 di cpu?
Ma infatti ripeto, se volete fare gli sboroni con i benchmark vi consiglio la versione a 1536mhz..per l'uso quotidiano imposto la cpu a 1036mhz, quindi quello che considero è solo la gpu (uso la versione a 384mhz che mi sembra la più equilibrata).. non vi consiglio di tenere la cpu oltre i 1200mhz, non ha senso, è già fluidissima..
-
Quote:
Lostpick
Ma infatti ripeto, se volete fare gli sboroni con i benchmark vi consiglio la versione a 1536mhz..per l'uso quotidiano imposto la cpu a 1036mhz, quindi quello che considero è solo la gpu (uso la versione a 384mhz che mi sembra la più equilibrata).. non vi consiglio di tenere la cpu oltre i 1200mhz, non ha senso, è già fluidissima..
imposti a mano te? o ti affidi a un programma demone?
-
Dato che uso il trinity con qualsiasi Rom , ho acquistato l'app relativa al kernel..è anche un modo per ringraziare lo sviluppatore per l'ottimo lavoro svolto.
-
Come launcher quale usate su sta rom? Io sono con l ultima beta di nova e va bene;)
-
Quote:
1993Simo1993
Come launcher quale usate su sta rom? Io sono con l ultima beta di nova e va bene;)
Concordo, l'ultima beta di Nova Launcher è fluidissima