Per quanto riguarda i voltaggi lascio attivo lo smartreflex che li gestisce automaticamente, per quanto riguarda i colori, porto il contrasto a -10 (-24 mi sembra eccessivo)
Visualizzazione stampabile
Per quanto riguarda i voltaggi lascio attivo lo smartreflex che li gestisce automaticamente, per quanto riguarda i colori, porto il contrasto a -10 (-24 mi sembra eccessivo)
Con l ultima stable del trinity a 384 gpu il cell si riavvia a volte..cpu 1536 max e min 307.. forse è dovuto alla frequenza a schermo spento a 307 che è bassa..
No, é dovuto alla frequenza massima che é alta..hai disattivato lo smartreflex e regolato il voltaggio ?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
No..ho attivato lo smartreflex della cpu..forse dovevo lasciarlo disabilitato xD
Quando si esegue l'overclock di solito di disabilita lo smartreflex e si impostano i voltaggi manualmente..ma che ve ne fate di una CPU a 1536mhz :confused: a me gira tutto fluidissimo già a 1036mhz :D
Ragazzi messo tutto a pennello...il tel x ora va che é un amore...ma non capisco come gestire la CPU...ho messo il kernel del 1300...ora se vado su ROM setting...performance..ho il CPU setting con la scelta del governor ecc...e di la una scaletta dove posso modificare i mva...in entrambi posso mettere alla partenza...che faccio abilitò? X i colori invece?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Spiegati meglio..cos'é che hai messo ?
Comunque non toccare i voltaggi...
Rom + kernel.....trinity come detto sopra...ho descritto cosa ho sul menu performance... chiedo come settarlo e se devo spuntare le opzioni si farle partire alla avvio
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Lascia tutto com'é, tra qualche giorno se vuoi puoi provare ad abbassare la CPU a 1036mhz e vedi se noti differenze in termini di prestazioni / consumi