Visualizzazione stampabile
-
Tutto ok per ora...ma una cosa...ho notato che lasciando il display sull illuminazione automatica... rimane molto scuro...anche a voi? Settando a mano e arrivando anche a metà invece ti si apre un mondo nuovo...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
raga... c'è un altro server per scaricare le googleapp ???... questo è molto lento. grazie
-
Quando mi chiamano vedo l'immagine del chiamante oscurata x metà, quella bassa, è normale? Si può togliere come cosa?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
-
Ma nn usa più nessuno la Xenon???
-
Io sto ancora aspettando la risposta difatti, e cmq nonostante sia stata osannata nonostante tutto con il trinity mi va molto meno fluida della vecchia rom che era la prima stock deodexed che era uscita prima ancora di jelly bean ufficiale bho, e una volta si è riavviato da solo, mai successo con l'altra, x ora la tengo ma spero di trovarne presto una con più o meno le stesse personalizzazioni ma più fluida
-
Quote:
Originariamente inviato da
trunrom
Io sto ancora aspettando la risposta difatti, e cmq nonostante sia stata osannata nonostante tutto con il trinity mi va molto meno fluida della vecchia rom che era la prima stock deodexed che era uscita prima ancora di jelly bean ufficiale bho, e una volta si è riavviato da solo, mai successo con l'altra, x ora la tengo ma spero di trovarne presto una con più o meno le stesse personalizzazioni ma più fluida
Provate la rom sourcery 2.0
-
Provate la AOKP.. a parte qualche bug da sistemare é il miglior compromesso tra fluidità e personalizzazione!
-
Quote:
Originariamente inviato da
vial
Provate la AOKP.. a parte qualche bug da sistemare é il miglior compromesso tra fluidità e personalizzazione!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Ti assicuro che la sourcery 2.0 è molto meglio :D garantito ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da alfagi
Ma nn usa più nessuno la Xenon???
Io la ho ancora.
Mi trovo molto bene
Anche se sono un AOKPista. Appena la stabilizzano sarà dura resistere...
-
Uscita la vX (versione 10)