Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
KingVidal93
Uscita la vX (versione 10)
ciao KingVidal93 hai già avuto modo di provarla?
-
Scusate per aggiornare dalla Versione 9 bastano wipe cache e dalvik cache?:cool:
O devo fare pure wipe data?:)
;)
-
Quote:
ubi84
ciao KingVidal93 hai già avuto modo di provarla?
No mi dispiace, io non uso questa ROM ;)
Quote:
Wolfnio
Scusate per aggiornare dalla Versione 9 bastano wipe cache e dalvik cache?:cool:
O devo fare pure wipe data?:)
;)
Si, per aggiornare una ROM bastano solo wipe cache e dalvik a meno che ci sia scritto di fare tutti e 3 i wipe, ma in questo caso non lo vedo scritto da nessuna parte rotfl
-
Aggiornata la prima pagina :)
-
Pareri sulla versione? Io l ho scaricata appena arrivo a casa flasho...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Sembra ottima come le altre del resto ;-)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Qualcuno ha dei problemi con il sensore di prossimità che fa aumentare e ridurre la luminosità del display senza motivo?
E qualcuno fa che quando si inseriscono le cuffie la musica o i video si mettono in pausa da soli dopo un po?
-
Quote:
Originariamente inviato da gompaky
Qualcuno ha dei problemi con il sensore di prossimità che fa aumentare e ridurre la luminosità del display senza motivo?
E qualcuno fa che quando si inseriscono le cuffie la musica o i video si mettono in pausa da soli dopo un po?
No a dire la verità l'unico bug che ho riscontrato é che nel lock screen l'icona di scelta rapida della fotocamera non funziona... a te succede?
-
A me funziona...solo che ogni volta che flasho un aggiornamento della ROM...mi toglie gapps e kernel...mai successo altrove
-
Quote:
Aiace88
A me funziona...solo che ogni volta che flasho un aggiornamento della ROM...mi toglie gapps e kernel...mai successo altrove
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
A me invece lo faceva anche con la cyanogen, penso sia normale, cmq non è un grosso problema, tengo gapps e kernel in memoria e ci si mette un attimo a flasharli dopo aver aggiornato