Visualizzazione stampabile
-
R: [ ROM ][JB] XenonHD
Quote:
Originariamente inviato da
troy21
quando viene diminuita l'altezza della navbar anche voi avete notato che rimane una striscia più chiara proprio sopra la navbar?
Riavvia e vedi che sparisce
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
2 allegato(i)
Quote:
alfagard
Riavvia e vedi che sparisce
monto questa rom da diverse settimane e ho già spento e riacceso il telefono decine di volte, mail problema si ripresenta ad ogni riavvio...
ecco ad esempio come si presenta sulla home, dove è quasi impercettibile, e su whatsup, dove è veramente molto fastidioso
Allegato 26818Allegato 26820
qualche idea?
EDIT: forse qui si vede meglio http://imageshack.us/photo/my-images...100322030.png/
-
Bhé ad essere sinceri anch'io avevo questa cosa quando la montavo quindi non sò che dirti
-
ragazzi una domanda...sto impazzendo...in pratica con questa rom vorrei e devo necesseriamente cambiare il kernel ...ma nn riesco a cambiarlo perchè il telefono dopo che inserisco il kernel in formato zip si blocca e devo staccare la batteria...credevo di sbagliare ma non credo sia cosi..ho provato anche con altri kernel tipo trinity ma non va comunque...come faccio?consigli?mi hanno detto che i wipe non si fanno e anche facendoli si blocca...
-
Quote:
achtung
ragazzi una domanda...sto impazzendo...in pratica con questa rom vorrei e devo necesseriamente cambiare il kernel ...ma nn riesco a cambiarlo perchè il telefono dopo che inserisco il kernel in formato zip si blocca e devo staccare la batteria...credevo di sbagliare ma non credo sia cosi..ho provato anche con altri kernel tipo trinity ma non va comunque...come faccio?consigli?mi hanno detto che i wipe non si fanno e anche facendoli si blocca...
Il dalvik lo fai ?
-
si alfagard...faccio il dalvik sempre
-
Quote:
achtung
Il fix dei permessi lo fai ?
-
Quote:
achtung
Prova a farli (cache e dalvik) anche dopo che lo hai flashato ;)
-
Mi sa che nei prossimi giorni passerò anche io a questa xenonhd , ora sono sulla cm10 e sono curioso di provarne delle altre per vedere le prestazioni :)
c'è qualcuno che le ha provate entrambe ? :)
Come kernel consigliate il trinity ?
L'audio è stato risolto come sulla cm10 o è più simile alla stock ? :(
-
Quote:
miseusegau
Stasera caro king mi butto sulla xenon ....:D
inviato da anonymous
Ottima ROM pero, quando l'avevo provata, mi era sembrata un pelino meno fluida della codename, ma cmq mi aveva dato un'ottima impressione ;)