Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
1carpediem0
Che voi sappiate esistono temi disponibili per questa rom??
Io cmq il bug della fotocamera mi sembra di non averlo......meglio cosi!;-)
Penso debbano ancora farli..cmq non hai il bug neanche se provi a far più foto di fila ?
-
Quote:
1993Simo1993
Penso debbano ancora farli..cmq non hai il bug neanche se provi a far più foto di fila ?
Ho provato a fare sei foto di fila...nessun problema..!
-
Quote:
1carpediem0
Ho provato a fare sei foto di fila...nessun problema..!
Prova anche in condizioni di poca luce per esempio far delle foto ad una pagina quasi al buio..cmq come trovi la rom ? :D
-
Ragazzi quanto riuscite fare di durata e schermo acceso? Con la slim sono a 12 ore con 3 ore e 40 di schermo e luminosità automatica
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Mifiort
Ragazzi quanto riuscite fare di durata e schermo acceso? Con la slim sono a 12 ore con 3 ore e 40 di schermo e luminosità automatica
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Nella prima pag ho postato i risultati con la 2.0 e leankernel
-
Quote:
1993Simo1993
Nella prima pag ho postato i risultati con la 2.0 e leankernel
bè se ci fossero quelli della 3.0 sarebbe meglio :D comunque il problema agli SMS che dopo 3 pagine te lo fa diventare MMS è risolto giusto visto che è basato su cyano?
-
Quote:
giannib
bè se ci fossero quelli della 3.0 sarebbe meglio :D comunque il problema agli SMS che dopo 3 pagine te lo fa diventare MMS è risolto giusto visto che è basato su cyano?
Non lo so sinceramente xD
-
No non c'è sarà basata su una versione cyano vecchiotta
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
si può cambiare il colore e ridurre lo spessore della NAV BAR????
-
Quote:
1993Simo1993
Prova anche in condizioni di poca luce per esempio far delle foto ad una pagina quasi al buio..cmq come trovi la rom ? :D
Allora mi si è bloccata una volta la fotocamera..cioè premevo per fare la foto ma nada...ho chiuso e riaperto l'app e tutto ok....quindi il bug a volte c'è!
..con la Rom mi trovo bene...fluida...nessun intoppo....e consumi più che buoni!;-)