Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Aiace88
Ma sono tutte app che avevo anche prima...ma che cavolo...é troppo strano...dite non sia la radio o il kernel?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Io avevo lo stesso problema, poi ho flashato il franco kernel e ora la situazione sembra migliorata, ma sono passate solo una ventina di ore quindi non ne sono sicuro...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
troy21
Io avevo lo stesso problema, poi ho flashato il franco kernel e ora la situazione sembra migliorata, ma sono passate solo una ventina di ore quindi non ne sono sicuro...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
per favore, puoi darmi il link per l ultima versione del franco? vediamo cm va...
-
Quote:
miseusegau
grazie..ora scarico e vediamo...anche se mi sembra strano che sia il trinity...
metto una nightly?
-
Quote:
miseusegau
Si...prova l'ultima poi se vedi che beve troppo puoi provare altro...il thanks dallo con l'apposito tasto..e' preferito sul forum..;)
vago..divago...come il dottor zivago..
oddio..l ho messo...e ti dico subito che non sembra piu' bianco il colore delle scritte...molto meno forti i colori...sembra quasi un bianco sporco...
-
Quote:
miseusegau
Devi anche regolare i valori per ottenere i colori piu' adatti a te....sei abituato al trinity che ha i colori piu' belli ma per me beve troppo...
vago..divago...come il dottor zivago..
si immaginavo del fatto di regolare...sai consigliarmi qualche valore x rendere il tutto + luminoso?
p.s. ora sembra funzionare il deep mode...
-
Ragazzi come va questa 4.2.1 Xenon?? io visti i problemi di JB 4.2 ancora sono rimasto alla mia fida 4.2.1
-
Prima volevo dire 4.1.2 scusa.
Cmq son tentato di provarla ma leggendo dei vari bug del OS sono dubbioso...
RC3 vuol dire che non è ancora definitiva? Release Candidate come per windows? ahahaha
PS: ho la xenon da mesi e va benissimo infatti.
-
Da una settimana quasi ho la rc2 e oggi ho flsahto la rc3, mi sembra vada molto bene (anche se rimpiango ancora le vanir 4.1.x :'(, ma il progresso mi impone di avere sempre l'ultima versione! :D).
L'unica cosa, stò valutando con quale kernel tenerla, va bene con il suo "stock", ma a migliorare si fa sempre a tempo! Stavo pensando a questi: zen v11 e le nightly FK. Ovviamente accetto opinioni! :D
Ciao.
Stefano.
-
Io ce l'ho dalla rc2..purtroppo l'unico vero problema che riscontro è il consumo eccessivo di batteria..ho flashato la rc3 solo con i due wipe..l'ho usato intensivamente da carico fino al 50% con dati attivi, giochi, internet, chiamate e messaggi e mi stavo meravigliando perchè ho fatto 2 ore e 20 di schermo tipo...poi però sono rimasto lì, nel senso che a schermo spento consuma un botto anche se va in deep sleep...pensate che debba rimetterla da capo con i 3 wipe??
-
1 allegato(i)
R: [ ROM ][JB] XenonHD
Io ho installato la rc3 arrivando direttamente dalla stock 4.2. La differenza che ho notato subito, oltre a tutti i mod permessi dalla rom, è stata per quanto riguarda la fluidità. Non c'è paragone rispetto alla stock.
Per i consumi invece non mi esprimo ancora perché l'ho installata ieri sera e il cellulare l'ho spremuto un bel pò.
L'unica cosa che mi ha lasciato perplesso è stato che stamattina, una volta svegliato, il cellulare era in carica ma si era fermato al 67%! Secondo voi da cosa può essere dovuto?
Questo è lo screenshot di stanotte. Si vede il mento in cui l'ho messo in carica dove è rimasto per 6/7 ore.