Visualizzazione stampabile
-
Mi toccherà provarla. Il progresso impone giustamente di avere sempre l'ultima versione anche se so già che rimpiangerò la 4.1.2. Ora ho trinity kernel.
Oggi pomeriggio la metto e vi farò sapere! ;)
Ma gli shortcut da lockscreen ci sono ancora?? Per me sono fondamentali (ho messo whatsapp, sms, facebook messenger e chiamate) e in mezzo secondo sblocco e sono dove voglio essere.
Mi sa che con la nuova lockscreen del 4.2 non è possibile farlo :( :(
-
Salve ragazzi, avrei qualke domanda su questa rom:
1. C'è un modo x togliere la funzione ke permette di modificare la luminositá scorrendo col dito sulla barra di stato?
2. Con questa rom non funziona più il collegamento alla tv con cavo mhl, cosa posso fare x farlo funzionare?
Grazie a tutti
Inviato dal mio Galaxy Nexus
-
Quote:
Originariamente inviato da
Crotan
Ragazzi scusate ma questa é base 4.1.2 o 4.2.1?
Inviato dal mio fantastico Galaxy Nexus con Cyano10.1
la 4.2.1 la trovi qui ...ma come mai sono in 2 3D diversi ??
-
Ieri ho messo l'ultima versione della 4.2.1 ... la nuova lockscreen è inutile a mio parere. Fotocamera più lenta rispetto a prima. Velocità generale del sistema, con franco kernel che sto testando, mi pare buona! ancora accentuato l'effetto burro.
Lo sfondo personalizzato della lockscreen non funziona.
Poi una cosa sulla tastiera: prima mentre scrivevo comparivano sopra le lettere le parole suggerite; una volta tappata la parola di interesse compariva una comodissima barra con la punteggiatura più utilizzata tipo il punto esclamavativo. Con questa release non c'è verso di metterla, molto scomodo per quanto mi riguarda. ogni volta che mi serve il punto esclamativo devo schiacciare la seconda funzione... sapete aiutarmi=?
-
Quote:
Originariamente inviato da
bartek
la 4.2.1 la trovi
qui ...ma come mai sono in 2 3D diversi ??
Appunto.. questo lo chiudo in quanto non aggiornato..